“VERO PESCE FRESCO”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Oude Westen
Recensito 7 maggio 2015

Ottimo locale in centro a rotterdam, piatti japponesi gustosi sfiziosi e
particolari, buonissimi i dessert finali

Recensito 30 aprile 2015

Ho preso del sushi take away da portare in albergo per cena...non male,abbastanza buono...personale cortese.
Prezzi nella norma.

Recensito 2 aprile 2015

Sono stato in questo ristorante durante un viaggio di lavoro.
Purtroppo l'esperienza non é stata delle migliori: il locale é carino e curato però il cibo lascia a desiderare: tutti i roll hanno abbinamenti a dir poco "particolari" e sono molto salati e/o piccanti per far bere di più i clienti (la formula é quella del "all you can eat"); il pesce dei nigiri é invece buono mentre il riso lascia un pò a desiderare per cottura e consistenza.
Non lo consiglio.

Recensito 27 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Se avete voglia di sushi fermatevi qui è ottimo i prezzi sono adeguati all olanda pero si mangia veramente bene, non acettano cani ma all esterno ci si può sedere e mangiare in compagnia dei nostri amici a 4 zampe, a pranzo è meglio prenotare come a cena

Recensito 15 settembre 2014

Ho provato il menù all you can eat in questo ottimo ristorante!
Ottimo servizio, pesce freschissimo e ben preparato così come tutte le altre pietanze della cucina giapponese!

Consigliatissimo!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sumo hanno visto anche

Rotterdam, Olanda Meridionale

Conosci Sumo? Condividi la tua esperienza!