“Eccellente cucina ”

Restaurant In den Doofpot
Prenota con
Restaurant In den Doofpot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 301 Ristoranti a Leiden
Fascia prezzo: 31 US$ - 61 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato dalle recensioni lette, il menù assaporato ha confermato le aspettative. Tutte le portate dai gusti nuovi, innovativi ma eccellenti. Ottima la cantina. Perfetto il servizio con cameriere gentilissimo e professionale. Bello l'ambiente. Pur dando il massimo del punteggio devo far notare che la carta del menù è scritta soltanto in olandese ed il menù non è molto vario, i piatti proposti sono pochissimi per cui una volta provate le pietanze ritorni per rigustarle ma non certamente per provarne nuove. Comunque lo consiglio sicuramente!

Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino, ottimo servizio.
I piatti sono molto ben curato e gustosi, le porzioni non troppo abbondanti (quantomeno nel nostro caso, si trattava di un menù completo - premesso che non abbiamo scelto noi ma era menù scelto dalla società di cui eravamo ospiti), ma comunque tipico dei ristoranti stellati.
Buono

Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Difficile trovare in Olanda un locale curato come questo, dall'ambiente, al menù , alla ricca carta dei vini.
Personale gentilissimo e molto attento agli ospiti, deliziosi sfizi di benvenuto, cibo veramente molto curato. Bravi!

Recensito 19 marzo 2015

Sono stata in questo ristorante per una cena di lavoro e l'idea di mangiare olandese... invece questo ristorante è ottimo. I piatti preparati con cura estrema e molto buoni. Abbiamo preso un menù guidato visto che eravamo numerosi e ogni piatto è stato una delizia. Triglia, merluzzo e agnello. Poi un dolce fantastico alla frutta.
Il ristorante è anche molto carino esteticamente. Un posto da riprovare. Ampissima carta dei vini. Non conosco l'entità del conto perché non ho pagato.

• Atmosfera
Recensito 14 gennaio 2014

Molto raffinato. I piatti hanno una presentazione eccellente e la qualità dle cibo è altrettanto ottima. Le porzioni sono un po' essenziali ma soddisfacenti. E' un po' caro, il servizio è però ottimo.

Gli utenti che hanno visto Restaurant In den Doofpot hanno visto anche

Leiden, Olanda Meridionale

Conosci Restaurant In den Doofpot? Condividi la tua esperienza!