Postillion Hotel Dordrecht
116 USD
Booking.com
68 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Villa Augustus(Dordrecht)
Hotel Dordrecht(Dordrecht)
  • Ristorante
Heer & Meester(Dordrecht)
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel, in stile moderno, si trova fuori città, per cui serve un mezzo di trasporto se la si vuole visitare . Le stanze sono ampie e luminose. Da segnalare in positivo il ristorante: non ci aspettavamo nulla di particolare ed invece abbiamo mangiato benissimo - il miglior carpaccio mai provato. Curata anche la presentazione dei cibi, nonostante il ristorante fosse pieno.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato a marzo 2016 ottimo hotel comodissimo a livello logistica, camera sempre pulita e ordinata .
Personale disponibile e professionale.
Grande parcheggio.
Unico neo per i miei gusti la cucina molto commerciale e poco raffinata , i camerieri molto disponibili .

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 novembre 2015

Camera e bagno confortevole, silenzioso e pulito. Ottima collocazione logistica, nei pressi dell'uscita dell'autostrada. Ristorante pessimo, servizio allucinante, colazione sotto la media. Per la cena meglio rivolgersi al Mc Donald accanto.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 maggio 2015

Hotel di prestigio, confortevole, pulito, personale disponibile, ottima e abbondante la colazione! Si trova non molto distante dall'autostrada quindi in ottima posizione se si cerca hotel di passaggio. Vicino c'è una bella pista ciclabile quindi si possono chiedere biciclette a noleggio e girare. Il paese Dordrech è vicino ma non c'è granche'.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 novembre 2014

L'hotel si trova appena fuori dal centro quindi necessita dell'auto, ma non è stato un trauma. La struttura è moderna, la camera è spaziosa, pulita e silenziosa e poi ha il mega parcheggio gratuito (che non guasta). Lo staff è sempre stato cordiale e colazione buona. Un buon punto di appoggio dopo essere passati da kinderdijk e non si vuole pernottare nella più caotica Rotterdam

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia