Recensito il 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato a marzo 2016 ottimo hotel comodissimo a livello logistica, camera sempre pulita e ordinata .
Personale disponibile e professionale.
Grande parcheggio.
Unico neo per i miei gusti la cucina molto commerciale e poco raffinata , i camerieri molto disponibili .

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 novembre 2015

Camera e bagno confortevole, silenzioso e pulito. Ottima collocazione logistica, nei pressi dell'uscita dell'autostrada. Ristorante pessimo, servizio allucinante, colazione sotto la media. Per la cena meglio rivolgersi al Mc Donald accanto.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 maggio 2015

Hotel di prestigio, confortevole, pulito, personale disponibile, ottima e abbondante la colazione! Si trova non molto distante dall'autostrada quindi in ottima posizione se si cerca hotel di passaggio. Vicino c'è una bella pista ciclabile quindi si possono chiedere biciclette a noleggio e girare. Il paese Dordrech è vicino ma non c'è granche'.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 novembre 2014

L'hotel si trova appena fuori dal centro quindi necessita dell'auto, ma non è stato un trauma. La struttura è moderna, la camera è spaziosa, pulita e silenziosa e poi ha il mega parcheggio gratuito (che non guasta). Lo staff è sempre stato cordiale e colazione buona. Un buon punto di appoggio dopo essere passati da kinderdijk e non si vuole pernottare nella più caotica Rotterdam

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato diverse volte in questo hotel, per lavoro, è un hotel molto classico, direi principalmente utilizzato per motivi lavorativi, non essendoci attrattive particolari ed essendo situato in una posizione decentrata e non molto suggestiva. Si trova a circa 15 minuti di auto dal centro di Dordrecht, ad un'uscita della superstrada principale, e nelle vicinanze l'unico "svago" è un Mc Donald, situato proprio a fianco della struttura. Le camere sono abbastanza spaziose, TV con qualche canale satellitare, l'unica difficoltà è la regolazione del termosifone, le stanza sono davvero calde. La colazione direi che è abbastanza buona, tipica di questi paesi del nord, uova strapazzate, wurstel, affettati, formaggi ecc...ma anche discreti croissant. Qualche volta ho anche cenato al ristorante dell'hotel, devo dire non male, non ci sono molti piatti nel menù ma sono ben fatti e saporiti, specialmente le zuppe e i piatti principali di pesce (fresco) e soprattutto carne. Nel complesso è un buon hotel senza attrattive o svaghi particolari, è frequentato specialmente per viaggi d'affari

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari