Recensito il 4 maggio 2017

Siamo stati in aprile per 4 notti in questo hotel. Posizione strategica per la vicinanza al centro della piccola e storica cittadina e per la prossimità della stazione con cui è possibilre raggiungere in fretta qualsiasi angolo d'Olanda. Prezzo della camera ottimo, personale gentile e disponibile. Colazione carissima (12,50, ma a pensarci bene cosa non è caro in Olanda)

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 dicembre 2016

Hotel molto vicino ad un grosso e comodo parcheggio, molto vicino al centro cittadino con una bellissima vista sul canale. Camere accoglienti ma molto piccole e letto troppo morbido. La colazione è disponibile ma ad un prezzo elevato rispetto ai locali limitrofi.

Consiglio sulle camere: Belle le stanze con la vista sul canale.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel e devo dire che tutto èandato per il meglio.
Si trova praticamente a 5 minuti dal centro a piedi.
Accettano gli amici a 4 zampe e questo non è poco.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 22 maggio 2016

Sono tornata in questo hotel a distanza di 8 mesi dal mio precedente impegno a Delft.
Tutto l'hotel è stato da poco rinnovato negli ambienti interni (stanze primo piano e sala colazione + piano terra). Sono in fase di ultimazione i lavori di ristrutturazione al piano 2°. I lavori procedono durante il giorno, quando gli ospiti sono prevalentemente assenti dalla struttura, pertanto non vi è nessun disturbo.
Camera 12 (comfort) molto ampia, affacciata sul canale. Pulizia molto curata, personale sempre cortese e disponibile, wi-fi potenziato (meglio del soggiorno precedente). Unico neo: nel bagno della stanza 12 (pur essendo molto spazioso), il lavandino è in una posizione un po' scomoda. Sarebbe bastato posizionarlo più verso destra di 15-20 cm per poter gestire molto meglio lo spazio interno.
Posizione dell'hotel eccellente per potersi spostare con i mezzi pubblici (stazione bus-treni a meno di 5min a piedi), ma anche vicino alle principali attrazioni e ristoranti del centro storico.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2015

Ho soggiornato per 3 notti presso questa struttura.
La camera (doppia economy) era decisamente piccola, ma già lo sapevo al momento della prenotazione. Per il prezzo richiesto (70e notte con colazione, in 2, e wifi incluso) era più che bene per me. Il bagno (no bidet, a differenza di alcune recensioni che ho letto) è davvero minuscolo, si fa fatica a muoversi dentro.
Spazi comuni molto graziosi, dopo le 18 vengono offerte bevande calde, un dolce, frutta per i visitatori (anche in camera è a disposizione il bollitore).
Colazione decisamente varia, anche la parte salata (che purtroppo non ho provato, preferendo invece il dolce). La porta d'ingresso della struttura viene chiusa alle 22.00, orario di chiusura della reception. Per rientri tardivi, viene fornita la chiave di accesso, mentre in caso di qualsiasi necessità c'è un numero di telefono (la reception riapre poi solo alle 7 del mattino). L'hotel si trova a 5 minuti dalla stazione dei treni, zona molto carina, vicina a tutto. Wi-fi: nelle camere funzionava perfettamente, si navigava a fatica invece nelle aree comuni. Personale cortese, disponibile per ogni esigenza. Fon a disposizione su richiesta.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari