“Atmosfera molto particolare”

Springhaver
Al n.60 in classifica su 689 Ristoranti a Utrecht
Cucina: Olandese, Internazionale
Recensito 23 marzo 2016

Questo pub è arredato in stile cinematografico, pieno di fotografie di film e locandine varie.
Offre la possibilità di poter bere o mangiare qualcosa sia dentro (dove l'atmosfera è appunto molto particolare) che fuori.
Non mi è sembrato un posto pieno di turisti, il che è il massimo se si cerca un posto più tranquillo in cui mangiare buon cibo e assaggiare qualche birra locale.
Lo staff era quasi sempre molto indaffarato e non essendo molto turistico non c'erano molti menù in inglese.
Ma comunque STRAconsigliato.
Prezzi nella media, io ho speso €15 per zuppa, crocchette, insalata, affettati e birra locale.

Recensito 1 ottobre 2014

Ottimo posto per fare un spuntino, questo locale infatti è un pò appartato, adatto ad una sosta lontano dalla folla, con tavoli esposti al sole.
Prezzi nella media.

• Atmosfera
Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

All'interno di questo bar/ristorante per olandesi si nasconde una cucina veramente eccezionale: varietà di piatti di carne, pesce e vegetariani cucinati bene e presentati con cura.
Avvisate il cameriere che non sapete l'olandese perché ci sono pochi menù in inglese e vale la pena leggere tutto per poter scegliere.
Prezzi più che abbordabili (circa 20 euro a testa) per mangiare ottimi piatti con porzioni abbondanti!

Recensito 22 aprile 2014

Locale solo per intenditori. Il menu è solo in Olandese, fatevi aiutare dal vicino di tavolo, sarà sicuramente Olandese anche perché il posto non è frequentato da turisti. Tutti parlano inglese, anche i camerieri e sono tutti gentili. Ci sono anche alcuni piatti in mezze porzioni, utilissimi per assaggiare diverse cose. Sulla lavagna lo special del giorno, nel nostro caso una torta salata ai porri, ottima. Tra le cose deliziose, segnalo i fichi secchi caldi con formaggio di carpa molle. Una delizia! E anche una tortina salata di spinaci e menta, ottima. Con un po' di attenzione si rimane sui 20 euro a persona. Porzioni generose.

Recensito 20 gennaio 2014

Locale simpatico che si affaccia su una delle vie del centro di Utrecht, in zona tranquilla con tavolini all'aperto. Abbiamo avuto qualche difficoltà a capire come funzionava l'ordine perché il personale sembrava molto indaffarato. Poi però abbiamo trovato tutto molto buono. Speso circa 70 euro in 4 per un pasto a metà tra pranzo e cena.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Springhaver hanno visto anche

Utrecht, Provincia di Utrecht

Conosci Springhaver? Condividi la tua esperienza!