Prenota in anticipo

2.088
1.046
2.088
1.046
Recensito ieri da dispositivo mobile

Un paese da favola a mezz'ora di treno da Amsterdam, visitabile in mezza giornata. L'attrazione principale del paese sono i mulini a vento alcuni dei quali ancora attivi e visitabili. Bello anche il museo-rivendita di zoccoli e la fattoria dove si possono acquistare dei formaggi molto buoni.

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Meta perfetta per staccare la spina dal "caos" della città.
A soli 15 minuti da Amsterdam con il treno. Era una giornata soleggiata, tempo perfetto per visitare il posto con la massima tranquillità, consiglio vivamente di visitare il posto per immergersi nella quiete facendo una passeggiata tra i mulini. Vi sembrerà di stare in un altro pianeta, in un altro tempo.
Per di più a pochi passi dalla fermata del treno che, con molta puntualità, passa ogni 15 minuti.

Recensito 5 giorni fa

posto incantevole...meraviglioso....fortunati ad accodarci ad un gruppo di ragazzi italiani con guida con guida italiana...da visitare assolutamente....

Recensito 6 giorni fa

Tappa OBBLIGATORIA se si visita Amsterdam: Mulini..Mulini ovunque..verde..ponticelli..ancora verde..natura..caprette..pecorelle..animali dappertutto..natura natura e ancora tanta natura!

Recensito 6 giorni fa

Se state visitando Amsterdam, consiglierei la visita anche di questo bellissimo paesino a mezzora di treno da Amsterdam.

Recensito 6 giorni fa

Non si può visitare Amsterdam senza passare per i mulini. Un esperienza unica degna di essere vissuta. Un piccolo borgo mantenuto egregiamente che ti rilassa e ti dona un senso di benessere. A 20 minuti da Amsterdam.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Partiti da Amsterdam centrale direzione Uitgest fermata alla 4 Zaanse Schans. Fate i biglietti andata e ritorno ad Amsterdam o alle macchinette o agli uffici perché a zaanse non ci sono le biglietterie. Dalla fermata 15 minuti a piedi e si arriva al paese. Mulini bellissimi. In alcuni si entra gratis in altri si paga. Lo consiglio e consiglio di acquistare prodotti locali. In un paio d’ore si visita tutto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Borgo tenuto in maniera eccellente, meraviglioso scorcio sul fiume con vecchi mulini tenuti benissimo e Borgo fiabesco. Facile te raggiungibile da Amsterdam central , bei locali dove pranzare, la fabbrica di cioccolato diffonde un odore sublime, da non perdere

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo 4 anni sono tornata per 3 giorni in questo posto rilassante dopo 9 giorni nel caos di Amsterdam (piacevolissimo cmq). Non sono d'accordo con chi scrive che qst è un posto per turisti dipende dal proprio stato d'animo e da come si vivono le esperienze. In questo paesino io sono stata benissimo passeggiare fra i mulini la sera al tramonto con pochissima gente é stata un'esperienza ricca sotto tutti i punti di vista

Recensito 2 settimane fa

Posto bellissimo,con mulini a vento e un paesaggio da sogno.Siamo partiti da Amsterdam centrale in treno e siamo scesi a Koog-Zaandijk,e poi quasi 1 km a piedi.Zaanse Schans si trova sulla sponda del fiume Zaan, a Zaandam.Purtoppo quando abbiamo visitato questo magnifico posto non tutti i mulini erano visitabili.Oltre ai mulini consiglio di fare una tappa al negozio di formaggio,dove potete assaggiare e volendo comprare ottimo formaggio.