“comodo x amsterdam”

Inntel Hotels Amsterdam Zaandam
Classificato al n.1 di 5 hotel a Zaandam
“comodo x amsterdam”
Punteggio 4 su 5

Okkoi che si trova a Zandam non ad Amsterdam, ma in treno ci si arriva il 10', io ho soggiornato qui x motivi di lavoro, l'edificio dell'hotel è molto carino ed originale, in stile casa olandese ma di 10 piani, circodato da canali, attaccato alla stazione ed al centro commerciale. L'edificio è nuovo, discreto il buffet a colazione, interne wireless incluso nel prezzo della stanza (85€ x la stanza + 15 x la colazione), non c'è parcheggio in strada (come in tutta amsterdam e dintorni, ecco perchè vanno in bicicletta!) ma uno sotto il centro commerciale che x 24h costa 16 € x i clienti dell'otel anzichè 19.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Tailandese per primo
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5

Premetto che ho abitato per più di un anno ad Amsterdam, è una città che amo e nella quale torno più volte l'anno. Purtroppo il centro della città è pieno di alberghi carissimi e fatiscenti. Se siete molto giovani e avete un po' di spirito di avventura potete provare il brivido di dormire in uno degli ottimi ostelli di recente costruzione; se così non è, vi consiglio questo splendido e nuovissimo albergo. Si trova a dieci min di treno (treno che persltro c'è a ogni ora del giorno e della notte)dalla stazione centrale; la costruzione è nuova e fantasiosa, le camere moderne, spaziose e con dei bagni da favola. Non perdete la colazione, davvero ricca e varia. Rapporto qualità prezzo ineguagliabile, sarete soddisfatti della scelta fatta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Solofra, Italia
Punteggio 4 su 5

il titolo dice tutto......
posizione 5 stelline (visto che col treno a due passi ci si mette 12 minuti per arrivare al centro di amsterdam) NB IL TRENO è PRECISO AL DECIMO DI SECONDO.....
pulizia e camere 6 stelline (ottime stanze a tema)
da precisare che zaandam è bella da vedere e il corso dov'è situato l'hotel è pieno di negozi....zona in crescita!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Marsa Alam
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato con mio marito dal 1al 3 aprile 2011 in occasione di una visita ad Amsterdam, approfittando dei prezzi scontati. L'hotel ha un'architettura molto particolare ma a mio avviso piacevole; ottima l'accoglienza e i servizi offerti. SI trova a ridosso della stazione ferroviaria e di autobus,ben collegato quindi ad Amsterdam. Purtroppo la zona è oggetto di lavori in corso che rendono difficile a chi arriva orientarsi..di qui il suggerimento a guardare in alto,e l'hotel con i suoi numerosi piani e la particolare architettura sarà ben visibile! DAte un'occhiata anche al paese, all'abitazione di Pietro il grande.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Salerno
Punteggio 4 su 5

ho soggiornato in questo albergo intorno all'8 dicembre 2010,e posso dire di aver trovato una sistemazione estremamente confortevole...ubicato a ridosso di piazza Dam,condente di raggiungere facilmente qualsiasi posto o attrattiva,giacchè la fermata dei mezzi pubblici è praticamente difronte la hall...la pulizia contraddistingue questo albergo,per non parlare dello stile moderno e di recente ristrutttutazione...nn posso confermare nulla x la ristorazione,poichè non l'ho provata...anche i prezzi sono accessibilissimi...p.s. Si lascia cauzione alla hall al momento dell'arrivo di €50 da cui verranno scalate delle piccole tasse,di cui nn ricordo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Zaandam
Centrum
Inntel Hotels Amsterdam Centre

Conosci Inntel Hotels Amsterdam Zaandam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inntel Hotels Amsterdam Zaandam

Struttura: Inntel Hotels Amsterdam Zaandam
Indirizzo: Provincialeweg 102, 1506 MD Zaandam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Zaandam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Zaandam
Categoria hotel:4 stella/e — Inntel Hotels Amsterdam Zaandam 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inntel Hotels Amsterdam Zaandam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inntel Hotel Amsterdam Zaandam Zaandam
Zaandam Inntel Hotel Amsterdam Zaandam