“Più bello giardino che ho visto!!”
Recensione di Keukenhof

Al n.1 in classifica su 17 Cose da fare a Lisse
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Recensito 20 maggio 2012

Curatissimo, tutto perfetto!!! Più belle tulipane. Non dovete perdere. Da visitare da aprile a maggio. Ho fatto tanttissime foto, non sapevo dove guardare. Organizzare prima, perche è lontano dal centro.Soddisfata e felice di essere andata. Almeno 3 ore per girare il giardino, è grande e con tanta cosa da vedere.

Recensioni (8.818)

Recensito 18 maggio 2012

Se avete la fortuna di capitare vella zona di Amsterdam tra metà marzo e metà maggio non dovete assolutamente perdere una visita presso i giardini di Keukenhof. Siccome il giardino è molto vasto con laghetti e leggere collinette non si soffre la confusione. Il mio consiglio è comunque di andare a visitarlo presto la mattina poco dopo l'apertura: assolutamente fantastico!!!

Recensito 16 maggio 2012

Bellissimi...soddisfano il senso estetico di tutti i visitatori.
Consigliata la visita non oltre la fine di aprile.
Noi siamo andati il 12 maggio, e molti fiori erano gia' stati recisi.
Stand delle orchidee favoloso
Rimane comunque una esperienza molto gradevole.
Carina la gita in barca, ma in complesso non un "must-to-do"

Recensito 9 maggio 2012

Mai visti tanti tulipani in vita mia: un mare colorato a perdita d'occhio che per una del sud Europa (come me) non potrebbe nemmeno immaginare se non fosse stata lì. Direi che bisogna andare e vedere de visu, perché non esistono parole per raccontarlo. Quindi il mio consiglio è che almeno una volta vale la pena affrontare il viaggio.

Recensito 7 maggio 2012

Ho visitato il giardino di Keukenhof il giorno 2 maggio 2012, insieme ad un piccolo gruppo di suore. Residente per alcuni giorni in Germania, abbiamo deciso di visitare il famoso giardino e ci siamo arrivate in auto partendo dalla cittadina di Asbach. Coonoscevamo il luogo per aver visto un filmato, ma vedere realmente questo meraviglioso giardino è tutta un'altra cosa. La visita ha superato ogni nostra aspettativa! Durante la nostra passeggiata di oltre 4 ore il la primavera ha riempito i nostri occhi e i nostri cuori della bellezza della creazione unita al lavoro e alla creatività dell'uomo. Grazie a quanti lavorano per donarci questa bellezza.
suor Gabriella

Gli utenti che hanno visto Keukenhof hanno visto anche

Zaandam, Olanda Settentrionale
Amsterdam, Olanda Settentrionale

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Keukenhof? Condividi la tua esperienza!