“Ottimo!! Interni di design”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel V Frederiksplein

Hotel V Frederiksplein
Classificato al n.112 di 364 hotel a Amsterdam
monza
“Ottimo!! Interni di design”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2011

Ho alloggiato con il partner ed una coppia di amici. Sono molto soddisfatta della scelta. Non è in pieno centro caotico, ben servito con i mezzi, e volendo anche a piedi. Davanti all'albergo comodissimo tram (2 linee da staz.centrale), fino all'una di notte, dopo è attivo il night bus. Interni molto di design, tutto molto scuro. Noi avevamo due stanze al secondo piano che davano sul cortile, perciò camere piuttosto tranquille. Per quanto riguarda lo staff, gente giovane e disponibile. La colazione ottima e varia. Sapere che sono prodotti biologici, di commercio equo e solidale, che l'albergo usa prodotti per difendere l'ambiente, beh certamente fa piacere e va apprezzato. Un solo consiglio: appena arrivate in città acquistate il biglietto di 24 ore anzichè di un'ora! Il primo costa 7 euro ed è valido per 24 ore da quando va convalidato, il secondo solo un'ora e costa 2,60€. Con tre corse si ammortizza il prezzo! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 ottobre 2010

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel per 6 giorni.
L'hotel è ubicato in una posizione tranquilla a 20 min a piedi fuori dal centro, e a 5 con il tram (2,60 euro a corsa), consigliamo di affittare una bici alla Mac Bike!
La camera era al secondo piano, e si affacciava sulla strada, era abbastanza rumorosa per via dei lavori sulla strada,una mattina ci siamo svegliati con l'odore di catrame!!! Questo anche perchè le finestre non sono insonorizzate ed inoltre le mura sono finissime (si sente la gente che cammina sul corridoio o se il vicino si fa la doccia, sembra che sta nel tuo bagno!)
Apparte questo lo staff giovanile è molto educato e efficiente, soprattutto i ragazzi del bar. La colazione è buona e abbondante.
Internet è gratuito e anche tè e caffè fino a mezzanotte. Molto carino il divanetto con le riviste e un focolare sempre acceso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Grottaferrata, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2010

Hotel V, una scelta più che azzeccata per un soggiorno ad Amsterdam. Molte camere sono un po' anguste, ma sono tutte arredate con un design unico, essenziale e ben studiato, che fa dimenticare la mancanza di spazio, Tutto nell'hotel è pensato per far sentire l'ospite più di un cliente. Così caffè e tè sono gratuiti al bar fino a mezzanotte, come anche il wifi, gratuito in tutte le stanze e sempre ben funzionante. Per chi non ha pc o smarphone, due mac sono a disposizione nella hall. Caratteristica dell'albergo anche la posizione: direttamente di fronte alla fermata dei tram 4, 25, 10 e 7. In 5-10 minuti si raggiungono tutti i punti principali della città e si può tornare tardi la sera senza troppi pensieri. E a guidare i turisti alla scoperta di Amsterdam c'è la mappa gratuita personalizzata dell'Hotel V, dove i ragazzi dello staff, tutti giovani, professionali e appassionati del loro lavoro, hanno segnato i loro posti "da non perdere". Ottima anche la colazione, con i cornettini caldi appena sfornati davanti a te e i tanti burri, formaggi e "stranezze" tipiche locali da abbinare all'ottimo pane olandese. Un hotel che consiglio a tutti, magari chiamando in anticipo per farsi riservare una stanza "grande" e sul retro (così eviterete i rumori del tram, che sono però un bel ricordo delle notti ad Amsterdam) ;)

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 gennaio 2010

Pro: Hotel di "design" in ottima posizione con fermata del tram di fronte, buona la colazione, personale molto gentile.
Contro: pulizia scarsa nella camera, freddo nella camera ed acqua della doccia fredda!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Tokyo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 agosto 2009

Per la prima volta nella mia vita posso ufficialmente dire di aver preso una solenne fregatura!
Il sito internet è assolutamente fuorviante....l'atmosfera allegra e gioviale...lo spirito kawaii che dicono di voler rappresentare non esiste!
La hall dell'albergo è carina ma assolutamente inutile, visto che per avere un caffè o una coca cola bisogna chiamare sempre qualcuno che arriva nel giro di un quarto d'ora.
Le camere sono carine, ma con un bagno davvero troppo piccolo, niente accapatoi, niente phon.
Il servizio internet che dicono di offrire tramite i 2 mac all'ingresso, di giorno è ok, ma di notte, almeno stando a quello che mi ha detto in modo non molto cordiale un ragazzo del personale, è praticamente inesistente. Dopo 5 minuti davanti al pc io e il mio ragazzo ci siamo sentiti dire che durante la notte i computer servono per fare dei lavori...
Mah...no comment, ci siamo alzati e siamo saliti in camera.
Una volta ho chiesto un toast in orario aperitivo....da una scala arriva un ragazzo che aprre tutti gli scaffali all'impazzata...non trova nulla, chiama una ragazza...
Insomma per farla breve alla fine in due mi fanno il toast più brutto dell'universo...
Un triangolo di pane tagliato tutto sbilenco e secco con dentro prosciutto e formaggio. appena tiepidi.
Un albergo di design dovrebbe avere cura dei dettagli.
Se è quello che cercate....statene alla larga.

P.S.
Non è assolutamente centrale, e tutte le camere che danno sulla strada (la maggior parte) come colonna sonora hanno la campanella del tram ogni 15 minuti.
Yeeeeeeeesssa!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Nicolaas Witsen Hotel
Hotel Notting Hill
Hotel Notting Hill
N. 83 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 910 recensioni
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Hotel Aalders
Hotel Aalders
N. 51 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 1.256 recensioni
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Max Brown Hotel Museum Square
Hotel Asterisk
N. 143 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 426 recensioni

Conosci Hotel V Frederiksplein? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel V Frederiksplein

Struttura: Hotel V Frederiksplein
Indirizzo: Weteringschans 136, 1017 XV Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Stadsdeel Zuid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 102 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel V Frederiksplein 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel V Frederiksplein. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel v Frederiksplein Amsterdam
Amsterdam Hotel v Frederiksplein