“Semplicemente THE BEST”

Al n.286 in classifica su 3.900 Ristoranti a Amsterdam
Fascia prezzo: 4 US$ - 15 US$
Cucina: Americana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: De Plantage e la zona orientale
Amsterdam
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Semplicemente THE BEST”
Recensito il 25 aprile 2012

Se avete voglia di un hamburger che ricorderete per il resto dei vostri giorni... Beh, Burgermeester e' il posto che fa per voi!

Oltre al gran numero di panini diversi che potete scegliere, avete la possibilita' di scegliere anche il tipo di pane che piu' vi piace.

I panini sono semplicemente giganteschi e non c'é una persona che ho portato da Burgermeester che non mi abbia ringraziato!

Un paio di consigli:
1 - anche se bnon vi sentite pieni dopo un panino, aspettate ad ordinare il secondo... Dopo 10 minuti vi sentirete talmente pieni da scoppiare!
2 - il "tris di mini-panini" non e' cosi' soddisfacente come sembra... I mini-panini sono davvero mini...
3 - non vendono alcolici!

• Visitato a Aprile 2012

Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Finalmente un panino decente!”
Recensito il 30 marzo 2012

In città ci sono 3 Burgermeester. Noi abbiamo mangiato in quello presso l'Orto Botanico.
La scelta di burgers è ampia, carni da beef a lamb, saportite e succose, con condimenti e verdure fresche, pane buono e consistente (non mcbread, per capirsi!). Ci sono tavoli all'aperto (che consiglio perché se mangiate dentro, puzzerete di cucina per il resto del viaggio).
Il servizio è rapido, il costo degli hamburger (tenete presente che non è un fast food!) tra i 7 e i 9 euro l'uno. Ma basta uno a saziare...Gnam!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Un hamburger speciale, un pasto economico”
Recensito il 24 febbraio 2012

Davvero una bella esperienza gastronomica questo posticino, non lontano dall'Albert Cuyp Market. Ingredienti freschi e selezionati, scelta non vastissima ma curata e originale, con opzioni vegetariane. I panini sono grandi e invitanti, e si può scegliere tra pane bianco o integrale, le farciture sono abbondanti e deliziose. Unico difettuccio, il locale è lungo e stretto e l'areazione non ottima, per cui si puzza un po' di carne grigliata quando si esce.

Dispongono di menu in inglese, basta chiedere al bancone. E' un ambiente molto informale, si ordina al banco, le pietanze vengono cucinate al momento e si riceve poi l'ordinazione al tavolo. Non credo si possa prenotare (però non lo so di sicuro), però hanno solo 5 tavoli, quindi se volete mangiare qui cercate di andarci in orari non di punta, noi siamo arrivati alle 15 e 3 dei 5 tavoli erano occupati.

Per due hamburger, due contorni e da bere (non si servono alcolici, ricordate!) si spendono una ventina di euro in tutto, e credetemi, ben spesi. E' vero che per essere un fast food non è economico, ma è vero anche che la qualità delle materie prime non è certo da fast food, anzi, è certamente sopra la media anche dei ristoranti.

C'è anche il servizio a portar via, ma noi non l'abbiamo sperimentato.

• Visitato a Febbraio 2012
Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“man vs food”
Recensito il 23 gennaio 2012

panini da record al "de burgermeester"! situato nel Joordan, quartiere tipico olandese, fanno hamburger spettacolari, enormi e pieni di qualunque ben di dio e a prezzi normalissimi! il locale non è niente di che, ma per un panino e una coca cola basta e avanza un tavolino e due sedie! da provare hamburger con uovo al tegamino, pomodoro e insalata! booomba!!

Visitato a Agosto 2011
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“ottimi hamburgers”
Recensito il 24 luglio 2011

Proprio prima del mercato Albert Cuyp, questo piccolo pulitissimo locale prepara ottimi panini (provate quello al chicken masala).Non fanno patate fritte ma verdura di vario genere e patate al forno. Il personale è molto cordiale.Unico neo: i dolci confezionati (ma esiste una pasticceria proprio di fronte).

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Burgermeester hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Burgermeester? Condividi la tua esperienza!