“topaia” 1 su 5 stelle

Classificato al n.294 di 330 B&B in Amsterdam
Caserta, Italia
“topaia”
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Camera con topi veri:c'è anche una trappola dietro al tavolo (una tavoletta con colla per topi) e un bidone nero alto circa 1 metro poco distante dal letto.(forse per buttarci dentro i roditori catturati?)
2 notti allucinanti balzando sul letto ad ogni minimo rumore.Uno s'è infilato tra i miei abiti appoggiati su una sedia,poi spaventato dal mio sobbalzare,è scappato finendo,suo malgrado,intrappolato sulla colla; ed è iniziata la lunga agonia del roditore con squittii ininterrotti durante la lunga,interminabile notte.Che dire poi di tutto il resto? letti sporchi,moquette consunta e piena di acari;infissi divelti e pericolanti;scala strettissima e ripidissima fino al terzo piano.La cosa più sconcertante è stata l'indifferenza della gestrice alle mie rimostranze.Lei e Venere.com riescono a trarre profitto intrappolando nelle loro luride topaie gli ignari viaggiatori ai quali non rimane che lo scabroso compito di intrappolare i loro topi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Mantova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

NON ANDATECI.Io dovevo dormirci 2 notti,ma ne ho fatta solo una perchè ho dovuto pagarla.Tutto quello che ce scritto su internet,lì non cè.Ne wi-fi,ne colazione(e si chiama bed&breakfast) ne altro,forse i pidocchi o le piattole.La porta del bagno si apre appena perchè cè il materasso(materasso buttato a terra) che ci sbatte contro,la finestra che si affaccia verso un cavedio ammuffito.La padrona si presenta in vestaglia(spettacolo orribile),la porta d' ingresso si apre tramite un congegno di corde e carrucole dal piano superiore,sempre se la trovate,perchè non ci sono insegne,scritte o altro,ma solo il numero civico.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

Torino
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

Un po' difficile da trovare per mancanza di insegne, un portone quasi anonimo con una piccola scritta che è soltanto visibile quando si è davanti allo stesso. Entrata priva di reception (basti pensare che per aprire la porta dal primo piano hanno una corda e un sistema di carrucole), il personale assente: per il check-in bisogna andare al primo piano nella stanza della ragazza in pigiama, scalza e fumante; in più il pagamento è anticipato con addendum di 20 € di cauzione per la chiave.
A prima impatto la camera sembrava carina: macchinetta per the/caffè con tazze e tutto il necessario. Peccato che le tazze fossero sporche.
I letti presentavano coperte apparentemente sporche con buchi qua e là di sigarette. La notte, oltre al fatto che c'era corrente per via delle fessure nelle finestre (e a gennaio fa MOLTO freddo) si sentivano rumori alquanto strani, come di topi che girovagavano per la stanza. La scoperta peggiore è avvenuta dopo qualche giorno, abbiamo scoperto degli animaletti che camminavano indisturbati sulle coperte: le cimici dei letti. Parassiti che si nutrono del sangue umano e si annidano nei bordi dei materassi e nelle tende. Inutile dire che siano urticanti e molto fastidiosi.
Oltretutto il servizio giornaliero all'interno delle camere (cambio delle lenzuola, asciugamani, tazze etc.) era totalmente assente.
Pur essendo un Bed and Breakfast, manca la breakfast. E' solo un bed. Bad bed.
Semmai tornassimo ad amsterdam, ci terremo sicuramente lontani da quel portoncino nero di Martelasgraacht.
P.s. Non c'era nemmeno la connessione Wifi

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Il servizio ricevuto è stato pessimo, i proprietari poco disponibili e indisponenti, le camere piccole, sporche, poco luminose e non funzionali (la porta del bagno non si riusciva ad aprire perchè sbatteva sul letto). I servizi offerti sono nulli, nessuna colazione e mantenimento dei bagagli nella reception. Non mi è piaciuto nulla ad eccezione della vicinanza alla stazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2009

Allora la posizione di questo b&b è buonissima perchè è situato vicinissimo alla stazione e a pochi passi da piazza dam
Parliamo dell'interno :
Avevo prenotato una tripla con bagno fino a qui tutto ok hanno fatto pagare prima ecc ecc........
andiamo con la camera il mio letto era adagiato per terra con solamente il materazzo tipo cinese e altri 2 vicino a me con le zampette la cosa più bella erano i topi che la sera giravano indisturbati all'interno della camera e per questa bettola di b&b per non parlare dei topi fastidiosi presi dalle trappole che di notte il loromuoversi non ti faceva dormire
CHE NOTTI SBALLATE CON I TOPI IN CAMERA
io alla fine mi ero ridotto a dormire su una costruzione da me inventata con tre sedie il materazzo sopra e la mia valigia che faceva da 4°zampa di questo letto fluttuante
NON ANDATECI MAI

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Ibis Styles Amsterdam Central Station
Singel Hotel
Singel Hotel
N. 154 di 364 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 831 recensioni

Conosci Maggy's Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maggy's Bed and Breakfast

Struttura: Maggy's Bed and Breakfast
Indirizzo: Martelaarsgracht 9, 1012 TN Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Centrum , Dam Square
Classificato al n.294 di 330 B&B in Amsterdam
Categoria hotel:2,5 stella/e — Maggy's Bed and Breakfast 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maggy's Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maggy's Hotel Amsterdam
Maggy's Amsterdam