“Pizza in teglia al top”
Recensione di Sugo Amsterdam

Sugo Amsterdam
Prenota con
Sugo Amsterdam non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.136 in classifica su 4.550 Ristoranti a Amsterdam
Zona: De Pijp
Zona: De Pijp
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizza in teglia veramente top. Super croccante ma alveolata e digeribile. Prezzi giusti per Amsterdam.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pasta della pizza sembra più un impasto di pane, ma il sapore non è male ed è leggera. Ottima per un pranzo o una cena veloce ed economica. Il ragazzo al banco mi ha colpita, molto sorridente ed educato.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona la pizza farcite in moltissimi gusti. Lo consiglio per un pasto veloce e a prezzo contenuto. Il personale cordiale

Recensito 8 marzo 2018

A volte mi è capitato di trovare di peggio anche in Italia quindi non mi lamento più di tanto. La pizza è decente, senza infamia e senza lode, ma mangiabile. La riscaldano troppo e non hanno molta cura del condimento (che quasi sempre, per gli ingredienti utilizzati, andrebbe messo a crudo una volta uscita dal forno) ma nel complesso ho mangiato in pizzerie d'asporto peggiori.
Se questi ragazzi avessero più cura:
1. del banco che risultava essere in condizioni igieniche non proprio eccezionali
2. della materia prima utilizzata
sicuramente il prodotto finale non sarebbe scadente ma nella media. Condizione generale migliorabile!

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho chiesto una piazzetta bresaola rucola grana parlando con la ragazza gli avevo detto non molta calda ...perché rucola e bresaola si cuociono in fretta. Me la consegnata dopo 7 minuti bollente rucola nera bresaola a suola di scarpa .gli lo lasciata li e me ne sono andato.Se un cliente ti chiede non calda e te la servono rovente io dico che bisogna cambiare lavoro.
Io sono chef pizza bella da vedere ma impossibile da mangiare

Gli utenti che hanno visto Sugo Amsterdam hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Sugo Amsterdam? Condividi la tua esperienza!