“Super consigliato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 1 bagno, 20 posti letto
Amsterdam, Olanda Settentrionale

Eccellente - basato su 1 recensione

Stefania
ragusa
“Super consigliato”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo trascorso da Paul 4 giorni... eravamo in 9 persone tra cui 4 bambini la più piccola di 8 mesi!
Paul è una persona gentilissima organizzata, disponibile e soprattutto molto onesta.
Al momento della prenotazione avevamo pagato una tariffa quando siamo arrivati all'appartamento ci ha rimborsato di due quote e mezzo perché si è accorto di averci fatto pagare i bambini come adulti! Atto molto apprezzato visto che noi non ce ne saremmo mai accorti.

26 apr 2017
Thank you for your review, I appreciate it.