“Piacevole serata”

Al n.221 in classifica su 4.703 Ristoranti a Amsterdam
Zona: Centrum
Zona: Centrum
Recensito 10 giugno 2018

cercavamo un ristorante per mangiare affacciati sul canale, e siamo capitati al Breda.
personale giovane, gentilissimo e competente
cibo di qualità
una bella serata

Data della visita: giugno 2018

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

3 possibili Menu a degustazione con 5 portate a "sorpresa"
Ottima qualità , piatti ricercati locale accogliente e buon servizio.
Il ristorante si colloca in una fascia di prezzo medio-alta e viene rispettato a mio avviso il rapporto qualità prezzo

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una scoperta: giovani, volenterosi, capaci e seri. Questo il mix che distingue un locale in cui la ricerca è legata ai prodotti che vengono curati con tecniche semplici ed allo stesso tempo moderne. Il menu a sorpresa è legato alle disponibilità ed alla inventiva degli chef. Buoni vini ma pochi italiani. Prezzo medio alto ma in linea con la qualità

Data della visita: aprile 2018
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante arredato bene e personale veramente tanto cordiale. Non ci sono menu alla carta ma solo una scelta di 'degustazione' fatta dallo chef (da small a big). Io ho preso la small (50€ circa) e devo dire che mi ha saziato. Erano 3 antipasti piccoli, 4 piatti e 2 dessert. Consigliato per una cena abbastanza particolare.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 27 febbraio 2017

Sono stata in questo ristorante col mio ragazzo, lo consiglio per cene intime. Menù molto interessante, è lo chef a stabilire le portate. Piatti particolari, differenti tra loro, porzioni non troppo abbondanti ma col menù "small" ci siamo comunque saziati. Dolce al cioccolato con olive e rosmarino incredibilmente buono. Personale attento, gentile e disponibile. Da provare per vivere una piacevole e particolare serata ad Amsterdam, mangiando (e bevendo) molto bene!

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurant BREDA hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Restaurant BREDA? Condividi la tua esperienza!