“Ci sta ”
Recensione di New York Pizza

New York Pizza
Al n.2.103 in classifica su 4.612 Ristoranti a Amsterdam
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ammeto lo Scetticismo come si sa
La pizza è di casa ma devo dire non male pasta croccante e pizza ben farcita 3.5€ a trancio

Data della visita: giugno 2017

Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Considerando che ad Amsterdam la pizza ad Amsterdam prevede l uso del formaggio al posto della mozzarella, detto ciò a seconda del tipo di formaggio puoi mangiare una pizza buona o schifosa, in questo caso ne infamia ne lode anche se a vederle sembravano eccezionali

Data della visita: marzo 2017
Recensito 6 dicembre 2016

Si entra e già c'è disordine. la cosa peggiore è che non accettano carte di credito ma ancor di più è che avendo acquistato una bottiglia di acqua ho chiesto dei bicchieri per bere e me ne hanno dato solo due, mentre eravamo in quattro, adducendo delle scuse assurde. La pizza non è neanche tanto buona. Sconsigliato

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

Erano anni che non mangiavo una pizza così schifosa. Meglio quella surgelata ( e vi ho detto tutto )

Data della visita: giugno 2016
Recensito 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Per un pranzo veloce é la tappa ideale con un trancio di pizza. Pizza veramente buona.
Ci si può anche sedere.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto New York Pizza hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci New York Pizza? Condividi la tua esperienza!