“Merenda”

Al n.917 in classifica su 4.560 Ristoranti a Amsterdam
Zona: Centrum
Zona: Centrum
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto trendy. Piatti sfiziosi a partire dalla colazione per finire con la cena. Offrono anche il servizio Wi-Fi. Personale molto cortese e disponibile. Buonissimo il loro thè freddo con menta e limone. Consigliatissimo.

Recensito 23 gennaio 2018

Se siete vicino alla Central Station e dovete mangiare velocemente, questo è un posto che fa al caso vostro. Ci sono anche opzioni per intolleranti a un costo accessibile a tutti.

Recensito 9 gennaio 2018

Siamo capitati in questo locale all'interno della stazione di Amsterdam. Ha a disposizione come self-service piatti sia caldi che freddi, preparati dal ristorante. Buone le zuppe e le torte salate. Ottima scelta anche di dolci. Sufficiente il rapporto qualità/prezzo, anche perché i piatti sono abbastanza cari, non essendoci servizio al tavolo. Purtroppo manca la possibilità di riscaldare le pietanze se si raffreddano durante l'attesa.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in stazione centrale e siamo entrate in questo bar per caso! È stata una deliziosa sorpresa! Torte squisite e tisane di altissimo livello. Qui si possono guastare una colazione o un brunch di qualità con vista sul canale. Super top!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale top per pranzo, cena o colazione che consiglio vivamente di provare se vuoi mangiare sano spendendo relativamente poco. Menu personalizzabile. Adatto anche a vegani e vegetariani o allergici tutto meravigliosamente segnalato. Top. Ciaooo

Gli utenti che hanno visto EXKi Amsterdam CS hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci EXKi Amsterdam CS? Condividi la tua esperienza!