“Ottimo locale”

Al n.180 in classifica su 4.514 Ristoranti a Amsterdam
Zona: Centrum
Zona: Centrum
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale in se non è dei più alla moda però il cibo e autentico e ben preparato mi è molto piaciuto e sicuramente ci tornerò e lo consiglierò ai prossimi viaggiatori che visitano Amsterdam

I prezzi sono giusti per questo tipo di cucina

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale, ma con abbondante scelta di hummus e non solo. Consigliamo di provare le melanzane un po’ affumicate e con molte spezie, davvero particolari! Hummus buono, pochi posti a sedere. L’acqua “tap” è disponibile gratuitamente...evitate di prendere le bottigliette decisamente care!

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location molto caratteristica, ti senti sia a casa che in libano. Purtroppo i piatti avevano sapori molto decisi, quindi si rischia di lasciare il piatto pieno se non piace.
Io personalmente l'ho trovato squisito, e pagando 23 in due ci tornerei

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Capitati in questo posto per buone recensioni, mi trovo d'accordo. Personale molto gentile, cibo molto buono, le porzioni giuste e la scelta di condimenti (verdura, spezie ecc...) molto varia. Certamente deve piacere il tipo di cibo: dal sapore deciso, orientale, tanto speziato.
Salsa piccante "in omaggio". Prezzo onesto, più che economico.

Recensito 30 agosto 2017

piccino ma accogliente, preparano anche piatti da asporto.
piatti sfiziosi e molto gustosi
servizio abbastanza rapido ma non troppo da far pensare a tutto precotto.
qualità, cortesia e, non ultimo, prezzo contenuto

Gli utenti che hanno visto De Hummus House hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci De Hummus House? Condividi la tua esperienza!