“Abbondanza da Pasha”

Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: De Pijp
Recensito 22 ottobre 2018

Il ristorante si presenta come un enorme salone a due piani, arredato in modo eclettico con rimandi al vicino oriente. Le porzioni sono mooolto abbondanti e servite in enormi piattoni che sprigionano fragranze esotiche. Tutto attira la tua curiosità: sapori ed accostamenti che non hai mai provato e carni cucinate alla perfezione. Ma attenzione a non esagerare perché tutto questo miscuglio di elementi può non piacere a tutti i palati. Inoltre ho visto un servizio un po' approssimativo e ritardatario, ma sicuramente per l'enorme quantità di coperti della serata. È curioso notare come i camerieri destreggino gli enormi piattoni e pentoloni che portano ai tavoli. Infine posso dire di essermi sentito in un locale dall'atmosfera più medio-orientale che europea.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.493)

Recensito 9 agosto 2018

La location è effettivamente bella, un bazar dentro una chiesa con muri decorati che non lasciano affatto indifferenti.
Il cibo è assolutamente nella media, originali e di "tradizione" ma senza infamia nè lode... così come il prezzo. La cosa buona è la quantità : tutte le porzioni sono abbondanti ed è difficile finire la cena a pancia vuota. (bellissimi i piatti in cui sono servite le portate principali!)
Il servizio è veramente scadente, richieste ripetute più e più volte ai camerieri senza essere minimamente ascoltati e considerati, con bottiglie d'acqua che ci sono state portate addirittura 40 minuti dopo la prima richiesta.
Non ci tornerei ma per una sera può andare

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 luglio 2018

Sono venuto per una cena con alcuni colleghi. Sembra proprio di entrare in un bazar, caos, chiasso, etc
Quando poi sono arrivati i piatti... favolosi ! A parte che sono bellissimi, in ceramica tutti decorati. Ma anche la qualità del cibo : ottimi i spiedini di pesce appoggiati su un letto di verdure e riso !
Mi ha conquistato !

Data della visita: maggio 2018
Recensito 12 giugno 2018

Piacevolissima scoperta al Pijp. A cena con amici, tante chiacchiere, porzioni abbondanti e gustosissime. Il pesce è davvero ottimo e si respira l'aria speziata e colorata del Marocco. Da buoni italiani siamo rimasti al tavolo per ore senza sentire la pressione di un'imminente chiusura o della necessità di liberare il tavolo (ad Amsterdam accade molto spesso). Decisamente consigliato! Torneremo!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo già conosceva il posto, per me è stata la prima volta, siamo arrivati di sabato sera senza prenotare, affollatissimo, ma il ragazzo ci ha fatto attendere una decina di minuti al bar e poi ci ha assegnato un tavolino.
Menù ricco, piatti abbondanti e ottimi ,prezzi nella media. Location particolare , mi è piaciuto tutto! Consiglio a tutti di provare almeno una volta!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Bazar hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Bazar? Condividi la tua esperienza!