“Vivacissimo e autentico”

Maoz Vegetarian
Zona: Centrum
Zona: Centrum
Recensito 21 agosto 2017

In questo locale, dove ci sono solo un paio di sgabelli al bancone, perchè è un buchetto, è divertentissimo mangiare perchè ti preparano una specie di pane arabo con una "base" alla quale puoi aggiungere, attingendo direttamente dai contenitori, altra verdura, falafel, legumi, e ottime salse. Carinissimi i proprietari, clientela multietnica e ambiente molto simpatico su una strada frequentatissima.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per un boccone al volo all'insegna del gusto!
Le soluzioni sono: pita con falafel, condimenti di vario genere e salse / insalata mista con falafel.
Tutto molto saporito, ottima scelta e prezzo giusti (intorno ai 5€ a porzione)!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo felafel, ottime patatine fritte stile belga. Prezzi modici, o considerando la zona direi prezzi stracciati

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 4 gennaio 2017

Nonostante in città ci siano dozzine di fast food che fanno patatine fritte, da Maoz ho mangiato le migliori in assoluto! Porzione abbondante e saporita...Croccantissime!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Adoro Maoz! Ho preso la pita integrale coi falafel che sono tra i più croccanti e saporiti che abbia mai assaggiato! Inoltre poi aggiungere verdure a scelta ed anche le salse! Il locale è piccolo ma ci sono due banconi dove poter consumare velocemente il proprio pasto.
Buonissime anche le patatine super croccanti! Approvato per un piccolo break dalle passeggiate in centro!

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Maoz Vegetarian hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Maoz Vegetarian? Condividi la tua esperienza!