“Bel locale per una serata romantica”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Restaurant RED

Restaurant RED
Al n.86 in classifica su 3.750 Ristoranti a Amsterdam
Fascia prezzo: 19 US$ - 27 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Grachtengordel (Anello dei canali)
Trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Bel locale per una serata romantica”
Recensito il 28 maggio 2012

Ci sono stato venerdì 27 maggio con la mia fidanzata e ci siamo trovato molto bene. Come sapete si può scegliere filetto o aragosta, niente altro. Il tutto accompagnato da patatine fritte fatte in casa e una ciotola di insalata. Noi abbiamo optato per la carne e una bottiglia di vino rosso francese. La carne era davvero ottima e tenerissima. Ottima. Di qualità anche il vino. Poi un dessert buono. Antipasto di pane e olio, una bottiglia di acqua per un totale di 80€. Tutto sommato molto soddisfatto e lo consiglio a tutti. Le uniche note negative la rumorosità, ma questo creda dipenda anche dalle persone che lo frequentano quindi non lo ritengo un difetto.
Provatelo!!!

Amsterdam, Paesi Bassi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Imperdibile”
Recensito il 16 maggio 2012

La particolarità di questo ristorante è il suo menu fisso: potete scegliere tra il filetto e l'astice, o anche un piatto che combina entrambi gli alimenti (un filetto e metà astice). Una volta ordinato, insieme al piatto scelto portano il contorno (patatine fritte e insalata), acqua -se ne volete- senza limiti e un mini-antipasto che consiste in piccoli panini e burro. Sembrerebbe una scelta "povera", ma è in assoluto (a mio parere) il migliore ristorante di Amsterdam, sia per l'atmosfera e per il trattamento (camerieri disponibilissimi, tempi di attesa brevi) che per la qualità del cibo. Il filetto è il migliore che potrete mangiare ad Amsterdam e uno dei migliori che io abbia mai mangiato in vita mia. Per me è una tappa fissa, ci torno molto spesso.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“molto particolare”
Recensito il 6 maggio 2012

Il locale si affaccia su Keizersgracht, la porta è proprio sull'angolo, non ho visto insegne: quindi occhio al numero 594. L'interno è accogliente, tutto giocato su toni scuri, direi quasi tetri: verdone, nero, marrone. Tuttavia l'atmosfera è estremamente gradevole. I tavoli, piccoli, sono piuttosto vicini. Le poltroncine di velluto comode ed avvolgenti. Nulla da eccepire sul servizio: rapido e gentile. Veniamo al cibo: scelta minima, come già detto. Noi abbiamo scelto l'astice col burro dello chef (l'alternativa era con maionese): veramente ottimo. Sbirciando nel piatto altrui (non si dovrebbe fare, ma la vicinanza dei tavoli lo rende inevitabile) abbiamo apprezzato molto anche l'aspetto del filetto! Il vino (francese) accettabile, anche se in Italia a quel prezzo si beve meglio...ma è cosa nota che all'estero il vino è caro e non sempre eccelso. I dolci memorabili x un'esperienza sensoriale non usuale, serviti con un vino da dessert abbinato.
E' ovvio che un tale genere di ristorante può sopravvivere solo in una città ad ampio respiro turistico. Proponendo due soli piatti (a parte i dolci) anche le spese e l'impegno in cucina sono ridotti al minimo. Però la qualità è talmente elevata e l'ambiente talmente piacevole che non posso fare a meno di consigliarlo vivamente ( e di tornarci alla prossima occasione!)

• Visitato a Maggio 2012
Carrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“DA CONSIGLIARE”
Recensito il 11 dicembre 2011

Incredibile, astice oppure filetto di manzo. Questi sono locali che possono vivere con un grosso bacino di utenza. Abbiamo provato la carne con le immancabili patate fritte. Tutto veramente ottimo. Anche il dessert e il vino, rigorosamente francesi. Locale di atmosfera molto bello e affollato, tempi di attesa brevi, servizio molto cortese ed efficiente grazie a due belle cameriere. Spesa meno cara rispetto alla media della città. Da consigliare.

• Visitato a Novembre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Red-passion”
Recensito il 1 ottobre 2011

Se amate il filetto di manzo o l'astice questo è il posto fatto giusto per voi [ in caso contrario sceglietene un altro perché non troverete nient'altro, infatti, nel menù].
L'atmosfera, piacevole e cordiale, ed un servizio attento ai bisogni della clientela completano il giudizio -più che positivo- di questo ristorante difficile da dimenticare.

• Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Restaurant RED hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Restaurant RED? Condividi la tua esperienza!