“Una conferma !!!”
Recensione di Ali Ocakbasi

Ali Ocakbasi
Prenota con
Ali Ocakbasi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.325 in classifica su 4.190 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Turca
Zona: Grachtengordel (Anello dei canali)
Zona: Grachtengordel (Anello dei canali)
Recensito 30 agosto 2017

Eravamo già stati qui lo scorso anno e abbiamo deciso di ritornarci.
Gli antipasti che vengono portati in un grande cesto sono tutti buonissimi.
Ci hanno poi portato due piatti composti con riso, carne e verdure eccezionali. Il tutto condito con dell'ottima birra.
I camerieri sono molto attenti e disponibili.
Il prezzo è forse un pò alto .... e spiega perchè non c'è il pienone !!
Comunque se torniamo ad Amsterdam sarà nuovamente una meta obbligata !!!

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto si trattasse di cucina turca solo seduti, con i menù in mano.
Abbiamo mangiato benissimo, tutto di ottima qualità e preparato alla perfezione.
Da ripetere.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati ad un orario forse limite per Amsterdam per cenare. Non c erano tutte le pietanze quindi abbiamo dovuto scegliere tra quelle proposte. Non ci è piaciuto tanto che ci hanno portato via i piatti degli antipasti in maniera rapida. Il cibo è buono ma non a buon mercato. Clima non "caldissimo"

Recensito 15 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante perché molto vicino al nostro albergo, ci ha colpito subito l'atmosfera ci hanno fatto accomodare in un tavolo con vista sul canale, molto buono anche il cibo dall'humus al salmone fino ai piatti a base di verdure il personale è stato molto cordiale e disponibile. Lo consiglio

Recensito 12 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale turco in una via affollatissima di bei ristoranti, siamo entrati incuriositi dall'architettura a due piani.
Ottima la carne di agnello il piatto è ben presentato e comprende riso ed insalata di menta e rucola. Prezzi nella media della città.

Gli utenti che hanno visto Ali Ocakbasi hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Ali Ocakbasi? Condividi la tua esperienza!