“Cena molto accogliente”

Cucina: Turca
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Jordaan
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante per caso. Appena entrati siamo stati accolti molto bene.
Il menu molto vario comprendeva molti piatti tipici della cucina turca. Una volta ordinato, i piatti sono arrivati molto velocemente, il tutto accompagnato da un servizio molto caloroso. I piatti erano molto buoni. Il conto era giusto.

Recensito 25 agosto 2015

Abbiamo cenato una sera in questo delizioso ristorantino nel quartiere Joordan e visto il bel tempo ci siamo seduti ad un tavolino all'aperto.Davvero ottimo il cibo . quasi un cinque stelle!!Abbiamo preso cinque antipasti vegetariani, uno meglio dell'altro, un ottimo piatto tipo sformato. di spinaci,riso ceci e fetaInfine un mini assaggio di baklawa.Da bere un aram la loro bevanda tipica a base di yogurt e una birra. 49 euro in due .Non funzionava o non c'era il pagamento con carta di credito, ma proprio di fronte c'era uno sportello bancomat.Se vi piace la cucina turca fatevi una passeggiata in questo quartiere rilassante, non ve ne pentirete!! Condividendo le tue esperienze, aiuterai altri viaggiatori a fare le scelte migliori e a pianificare i viaggi dei loro sogni. Grazie!

Recensito 11 agosto 2014

Ci siamo capitate per caso ma è stata una bella esperienza. Il personale sorridente e disponibile, cucina buona. Ho provato gli assaggi di antipasti scelti dallo chef ed erano effettivamente vari e gustosi (melanzane marinate, tzatziki ottimo, involtini, pollo piccante e hummus), disponibili anche piatti senza glutine.

Recensito 4 agosto 2014

conoscevo già la cucina turca essendo stata a Istanbul e devo confermare che ciò che ho mangiato era prettamente tipico molto buono. personale gentile e prezzo adeguato

Recensito 3 maggio 2014 da dispositivo mobile

Non conoscevo la cucina turca prima di questa indimenticabile esperienza. Abbiamo gustato ottime pietanze vegetariane, fragranti, originali,stuzzichevoli e appaganti; insomma, una più buona dell'altra ad una cifra congrua. A rendere il tutto ottimale la cordiale simpatia del personale che ci ha fatto sentire accolti e coccolati.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Divan hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Divan? Condividi la tua esperienza!