“serata nel Jordan”

Cucina: Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Jordaan
Recensito 4 agosto 2014

conoscevo già la cucina turca essendo stata a Istanbul e devo confermare che ciò che ho mangiato era prettamente tipico molto buono. personale gentile e prezzo adeguato

Data della visita: luglio 2014

Recensito 3 maggio 2014 da dispositivo mobile

Non conoscevo la cucina turca prima di questa indimenticabile esperienza. Abbiamo gustato ottime pietanze vegetariane, fragranti, originali,stuzzichevoli e appaganti; insomma, una più buona dell'altra ad una cifra congrua. A rendere il tutto ottimale la cordiale simpatia del personale che ci ha fatto sentire accolti e coccolati.

Data della visita: maggio 2014
Recensito 28 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Ed è quello che abbiamo fatto durante la nostra vacanza ad Amsterdam. Mentre l'arredamento è più simile a quello di un pub, fatta eccezione per le foto alle pareti e a pochi dettagli, il cibo è ottimo e il personale veramente cortese. Abbiamo preso un antipasto di meze composto di 5 piatti a scelta dello chef, un ottimo secondo di fagiolini con pomodoro, olio di oliva e riso bianco. Ottimi anche dei piccoli peperoni verdi ripieni di riso, carne e verdure serviti con formaggio fresco e paprika. La baklava accompagnata dal gelato di crema merita un bis.

Recensito 8 agosto 2013

siamo arrivati per caso, abbiamo avuto una calorosa accoglienza.
cibo molto buono - dagli antipasti curati e gustosi al piatto principale
grande sorpresa per il dessert servito con tanto di candela visto che la proprietaria ha percepito che uno di noi compiva gli anni.
simpatici
sicuramente da consigliare
vale la pena provare

Data della visita: giugno 2013
Recensito 21 novembre 2011

Ero stato indirizzato al ristorante dalla guida Lonely Planet: e' un buon ristorante anche se un poco caro. Per un piccolo antipasto diviso in due, un bicchiere di birra e un main course (due spiedini uno a base di pollo e l'altro di agnello) si è speso un totale di 30 Euro. Il locale è grande è potrebbe essere meglio curato.

Data della visita: novembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Divan hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Divan? Condividi la tua esperienza!