“Festival permanente dello Street Food ”
Recensione di Foodhallen

Foodhallen
Al n.181 in classifica su 4.593 Ristoranti a Amsterdam
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ben allestito all'interno di una antica rimessa per tram, un po' fuori dal centro di Amsterdam, si trova questo rinomato mercato di cibi vari.
È veramente come uno Street Food Festival al coperto.
Alcuni stand sono favolosi e di grande qualità.
Abbiamo mangiato ottimi Hamburger, un ramen, un panino al pulled pork e dei fantastici dolci.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.033)

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mercatino alimentare all’interno di una struttura riqualificata, ex stazione dei tram.
Sono disponibili tantissime varietà di cibo, nelle decine e decine di locali, che coprono la maggior parte delle tipologie culinarie del globo.
Prezzi un po’ sopra la media.
Ma è comunque un posto caratteristico da non perdere.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tra i vari ed affollatissimi chioschi abbiamo scelto questo perché gli hamburgers che ne uscivano avevano proprio un bell'aspetto! Ci siamo accomodati in uno dei tavoloni di legno e la nostra attesa è stata ricompensata con tre super hamburger preparati con cura. Solo al momento del conto abbiamo scoperto che i gestori erano nostri compaesani : complimenti!

Recensito 8 novembre 2017

Originale "centro commerciale" per il cibo.

Avrete a vostra disposizione circa 20 stand dove poter scegliere e provare le cucine di ogni parte del globo, e di buona qualità.

Recensito 7 novembre 2017

Suggerito da un italiano che vive ad Amsterdam, abbiamo voluto assolutamente provare questo posto che ricorda tantissimo il mercato centrale di San Lorenzo a Firenze.
Si tratta di un insieme di stand alimentari all'interno di un vecchio capannone, in zona semicentrale.
Gli stand sono parecchio diversificati, ma direi, principalmente dedicati alla carne e non necessariamente alla cucina tipica olandese.
I prezzi sono medio bassi, quindi, si possono provare anche cose diverse, cosa che abbiamo fatto, con gradimento elevato.
Difficile non trovare qualcosa che possa piacere.
Unico neo, non moltissimi posti a sedere, ovviamente a rotazione.
A mio parere esperienza da provare, per chi adora come noi lo street food.

Gli utenti che hanno visto Foodhallen hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Foodhallen? Condividi la tua esperienza!