altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Catch Apartment

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Amsterdam, Olanda Settentrionale

Scarso - basato su 1 recensione

francyema
puglia
“Una scatola vuota...non la consiglio!”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo affittato questa casa su due piani...a causa dell' eccessivo costo degli hotel ad ottobre...la zona è perfetta quasi in pieno centro e dotato di bar, mc donald, supermercati...insomma posizione ideale. ..per visitare facilmente la città. ..all'arrivo nonostante avessimo avvisato oltre una settimana prima l'orario del nostro arrivo. ..il referente ci ha fatto attendere più di un ora fuori dall appartamento! La casa e' esattamente bella come le foto...ma il problema è che è tenuta in condizioni a dir poco orride. .. sporco ovunque...polvere capelli lenzuola davvero uno schifo! In effetti hanno cercato di rimediare il più possibile facendo arrivare il signore delle pulizie...che davanti a noi con giubbotto addosso ha cominciato a cambiare i letti passare l'aspirapolvere...insomma inguardabile! Abbiamo pagato per 5 persone...e l'ultima persona ha dovuto dormire sul divano...recuperando le lenzuola. .perché loro le avevano domenticate! E poi trappole per topi in cucina...!come si emerge dal mio profilo ho girato parecchio...ma qui ci vuole qualcosa in più allo spirito di adattamento! Senza ombra di dubbio non lo consiglio a nessuno. ..tanto meno a noi italiani..maniacali della pulizia! A mai più. ..peccato solo che l'immobile vale..ma è nelle mani sbagliate!

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam