Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buono da stella ”
Recensione di La Rive

La Rive
Al n.22 in classifica su 4.630 Ristoranti a Amsterdam
Certificato di Eccellenza
Fascia prezzo: 0 USD - 73 USD
Maggiori dettagli sui ristoranti
Dettagli sui ristoranti
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centrum
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena. Ottimo servizio. Ogni piatto ha un suo gusto e il servizio ė impeccabile. Adatto per una cena romantica o di affari.

Data della visita: agosto 2018
Grazie, Biagio e L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anita B, General Manager alle La Rive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018

Caro ospite,

Grazie mille per aver condiviso la tua fantastica esperienza con il ristorante La Rive. Ci riempie di gioia per sapere che ti sei goduto la cena e l'eccellente servizio della nostra squadra. Vorremmo estendere la nostra più sincera gratitudine per i tuoi amorevoli complimenti e non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro.

I migliori saluti,

Matthijs Blokland & Ronald Opten
Operations Manager & & Maître - Sommelier

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (666)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 5 di 666 recensioni

Recensito 19 giugno 2018

siamo stati a cena a fine dicembre in questo stupendo ristorante. ottima e suggestiva la posizione, eccellente il servizio e il cibo. Prezzo assolutamente in linea con la bontà e prelibatezza delle portate. da ritornare...e magari in estate cenare all'esterno sul canale

Data della visita: dicembre 2017
Grazie, Cettina71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anita B, General Manager alle La Rive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2018

Caro ospite,

Grazie mille per aver condiviso la tua fantastica esperienza con il ristorante La Rive. Ci riempie di gioia per sapere che ti sei goduto la cena e l'eccellente servizio della nostra squadra. È anche un piacere leggere che hai goduto della vista perfetta sul fiume Amstel. Vorremmo estendere la nostra più sincera gratitudine per i tuoi amorevoli complimenti e non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro.

I migliori saluti,

Anita Bos & Ronald Opten
General Manager & & Maître - Sommelier

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 giugno 2018

Premetto che amo la cucina di questo tipo (menu a sorpresa con piccole porzioni) e che il giudizio non è quindi dettato dall'idea "non si mangia niente".
Proprio perché amo questo tipo di cucina, il giudizio non può che essere scarso: per carità, tutto cibo ottimo, ben presentato, ma appunto manca quel "guizzo" che ti fa sorprendere a ogni boccone. E' come se la forma apparentemente fosse quella di altri piatti in ristoranti simili, ma la sostanza assolutamente no: nessun accostamento inedito, nessuna sinfonia di sapori. Solo cibo cucinato bene ma senza fantasia, in piu' con un prrezzo assolutamente non commisurato alla qualità.
Ambiente molto curato ed estremamente elegante (esclusi jeans e vestiti casual, dress code chic), personale molto gentile. Ma manca tutto il resto, e il conto è decisamente sproporzionato. Ci sono ad Amsterdam almeno altri due ristoranti di questo tipo in cui si mangia molto meglio.

Data della visita: giugno 2018
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
    • Cibo
Grazie, Elena G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anita B, General Manager alle La Rive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2018

Gentile Elena,

Ti ringraziamo per averci dedicato del tempo per raccontare la tua esperienza presso il Ristorante La Rive.

Le tue recensioni sono molto importanti per noi. Recensioni come la tua ci aiutano ad apportare cambiamenti continui al nostro ristorante per migliorare l'esperienza cliente. Ci auguriamo di avere nuovamente l'opportunità di ospitarti in futuro.


Cordiali Saluti,

Anita Bos & Ronald Opten
General Manager & Maître - Sommelier

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Spennano pelano e lasciano il portafogli asciutto.
Ma nei ristoranti stellati è un conto che deve andare bene così!
Se cercate qualcosa di economico, cambiate scelta.
Se pensate di paragonare quantità nel piatto e prezzo, cambiate ristorante.
Qui ogni dettagli è studiato, ogni cosa è misurata, ogni movimento ponderato.
Luci soffuse, ambientazione che ferma il tempo e vista sul fiume.
Se scegliete il percorso degustazione fatevi seguire con la wine experience! Non credo ci siano parole per descrivere così bene gli abbinamenti! Non so se ho mangiato bene perché il cibo era buono o se ho mangiato bene perché il vino faceva esplodere tutti i sapori nel palato.
Ottimo servizio, ottima scelta.

Data della visita: settembre 2017
3  Grazie, GiorgiaC_gioc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anita B, General Manager alle La Rive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2017

Caro Giorgia,

Grazie per aver scoperto la tua esperienza al Ristorante La Rive.

Le tue recensioni sono molto importanti per noi. Recensioni come la tua aiutano a cambiare continuamente il nostro marchio per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Grazie mille per parole gentili e grandi complimenti.

Non vediamo l'ora di vederti di nuovo in futuro.


I migliori saluti,

Anita Bos & Ronald Opten
General Manager & Restaurant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

In realtà avevamo prenotato in un altro ristorante. Poi per la visita improvvisa di un amico abbiamo dovuto posticipare la nostra cena romantica e il ristorante che avevamo scelto era chiuso.quindi per fortuna abbiamo optato per LA RIVA.
Una cena fantastica e lo dico da ristoratore.
Dall'accoglienza al più piccolo dei dettagli.
Entrè nell'attesa dell'ordine favoloso servito su un cesto di legno e muschio...
poi inizia la festa del gusto e della vista...
tutto ottimo...
Complimenti

Data della visita: agosto 2017
Grazie, buono86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anita B, General Manager alle La Rive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017
Google Traduttore

Dear guest,

We appreciate the fact that you took the time to share your words of praise with us on TripAdvisor. Your review makes us truly proud and we will definitely pass it on to our team, as both the kitchen brigade and serving staff take great pride in what they do. We wish to welcome you again soon.

Kind regards,

Anita Bos & Ronald Opten
General Manager & Restaurant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC

Gli utenti che hanno visto La Rive hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale
Amsterdam, Olanda Settentrionale
 
Amsterdam, Olanda Settentrionale
Amsterdam, Olanda Settentrionale
 
Amsterdam, Olanda Settentrionale
 

Conosci La Rive? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo