“Un'ora di divertimento tra i cocktail”

House of Bols, the Cocktail & Genever Experience
Da 14,23 US$*
Noleggio di pedalò sui canali di Amsterdam con Heineken Experience facoltativa
Al n.1 in classifica su 22 Corsi e seminari a Amsterdam
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un'ora di divertimento tra i cocktail”
Recensito il 28 novembre 2011

La house of Bols si trova di fronte al museo di van Gogh, zona distante dal centro, ma ben collegata dai tram. La struttura è particolare, si viaggia attraverso la storia del brand di liquori olandesi e si fanno delle esperienze olfattive, visuali e gustative. Alla fine viene offerto un cocktail, la cui ricetta è self-made e un assaggio di liquori in purezza. Carino per passare un'oretta spensierata con gli amici.

Visitato a Novembre 2011

1.008
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Genova, Liguria, Italy
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Bel posto...e si beve qualcosa di buono”
Recensito il 18 novembre 2011

Inizio dicendo che il venerdì dopo le 17.00 le donne pagano 5 euro in meno sul biglietto, quindi vi consiglio questo orario se siete delle ragazze e soprattutto perchè non c'è coda!
Vi consiglio anche nella stessa giornata di andare a vedere il museo di Van Gogh che è li di fronte e al venerdì chiude alle 22.00 e anche li in questo orario serale non troverete coda per entrare.
House of Bols come esperienza è abbastanza corta ma molto simpatica e alla fine del piccolo tour potrete assaporare un ottimo cocktail della casa scegliendolo tra i diversi disponibili e 2 shot di Bols.
Non si trova nel centro di Amsterdam, ma cmq a piedi in 20 minuti ci siete o potete scegliere di prendere il Tram che però ho trovato piuttosto caro (2.60 euro per un ora di validità del biglietto)

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto House of Bols, the Cocktail & Genever Experience hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci House of Bols, the Cocktail & Genever Experience? Condividi la tua esperienza!