“Amazing da non perdere!!!!”
Recensione di Frederic Rent a Bike

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Amsterdam
Frederic Rent a Bike
Classificato al n.55 di 335 B&B in Amsterdam
Viterbo, Lazio, Italy
“Amazing da non perdere!!!!”
Recensito il 16 novembre 2011

Ciao,
sono stata molte volte ad Amsterdam e ho avuto la fortuna di soggiornare in molte delle possibili accomodation di Frederic rent a bike/apartments and houseboats, nella prte più bella della città, sui canali del quartiere Jordan. Si possono prenotare singole stanze, appartamenti indipendenti oppure le famose case sull'acqua dotate di tutti i comfort....i prezzi sono variabili e accessibilissimi. Poi Frederic e il suo staff sono sempre a disposizione per noleggiare le bici (è il più ecinomico della città) e per qualsiasi altra informazione, vi regalano sempre una mappa della città e vi indicano tutto quello che c'è da fare in quei giorni: dove mangiare, locali con musica dal vivo, gite fuori città, acquisti etc...La posizione dell'agenzia è strategica solo 10 minuti a piedi dalla stazione centrale, nella parte più bella e caratteristica della città e vicino a tutte le più importanti attrazioni ma immersa in questa atmosfera surreale e romantica.
Sono sempre stata trattata come la migliore cliente ormai quando vado ad Amsterdam non posso fare a meno di prenotare da Frederic, mi sembra di avere la mia casa in Olanda.
Sul sito si possono vedere le foto ed anche se Frederic non avesse più posto andatelo a trovare comunque vi potrà aiutare, lui e la sua famiglia sono veramente persone eccezzionali, amano l'Italia ed il buon cibo!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Siena, Italia
Recensito il 5 settembre 2010

Abbiamo soggiornato in tre persone nelle houseboat IX e IV per 6 notti. Le "barchine" di Frederic, che si trovano nella zona più tranquilla e autentica della città, sono il posto più romantico e caratteristico in cui possiate dormire ad Amsterdam. Le houseboat funzionano esattamente come normali appartamenti e sono dotate di tutti i comfort. Frederic ed i suoi collaboratori sono veramente gentili e disponibili. Sicuramente torneremo. Olivia, Cristina e Claudia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Max Brown Hotel Canal District
Jordaan
Hotel van Onna
Hotel van Onna
N. 191 di 367 a Amsterdam
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Lazy Monkeys
N. 70 di 335 a Amsterdam
The Old Lady
The Old Lady
N. 72 di 335 a Amsterdam

Conosci Frederic Rent a Bike? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Frederic Rent a Bike

Struttura: Frederic Rent a Bike
Indirizzo: Binnen Wieringerstraat 23, 1013 EA Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Grachtengordel (Anello dei canali)
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.55 di 335 B&B in Amsterdam
Frederic Rent a Bike Amsterdam