541 USD
209 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 360 USD a notte.

MEININGER Hotel Amsterdam City West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
116 USD
95 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

NH Amsterdam Museum Quarter(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

220 USD
178 USD
Kimpton
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

Conscious Hotel Vondelpark(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
122 USD
98 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Hilton Amsterdam(Amsterdam)
248 USD
209 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 249 USD a notte.

264 USD
215 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 282 USD a notte.

Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
121 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

531 USD
357 USD
Agoda.com
Recensioni (1.994)
1.994 risultati
Recensito 13 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con dei miei amici, io e la mia amica avevamo una stanza all'ultimo piano,con una vista mozzafiato, la stanza era mooolto spaziosa...il bagno incantato. Sono stata veramente benissimo. Lo consiglio vivamente a tutti. Poi il personale alla reception è stato molto gentile, ci spiegavano la mappa,come arrivare in centro, wifi è gratuito in tutto l'hotel e alla hall ci sono i pc a disposizione gratuiti. Di notte dal centro di piazza dam è un bel po' distante..l'albergo era veramente ottimo, però se un giorno ritornerò ad amsterdam prendere sicuramente un hotel più vicino al centro.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2012

Consiglio Vivamente la struttura , ottimo rapporto qualità prezzo , pulito ,buona colazione , camere spaziose, posto ben collegato.
Che dire se ami il fai da te è una struttura da tenere in considerazione , se dovessi mai tornare ad Amsterdam tornerei sicuramente!

Il nostro è stato un viaggio di coppia sotto Natale, l'atmosfera era quasi fiabesca , e piena di turisti.
Il cibo è molto particolare e consente una scelta vastissima , fra cucine di varie etnie , i dolci sono ottimi e basati molto su spezie tipo cannella e zenzero.

Fantastica la gita ai mulini e sul battello, il resto è tutto da visitare ma si riesce benissimo in una settimana.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

Un ottimo hotel!
Raggiungibile in taxi dall'aeroporto - si è rapidamente (20 minuti), ma non a buon mercato - circa 40 euro. L'insediamento ha avuto luogo senza problemi, il personale della reception è molto, molto cordiale e paziente, un'ottima padronanza della lingua inglese, richiedere tutto ciò che serve, dove e cosa prendere.
Per l'ubicazione del set 4 - solo perché la passeggiata centro non raggiunge, cioè, si sono tenuti a trasportare, ma comunque sufficiente per la posizione delle regioni di confine, come è già stato scritto - The Corner Hotel - fermata del tram e autobus - si raggiunge molto rapidamente in ogni destinazione turistica, e andare fino a tarda notte (fino a circa 12 di notte). Da qualche parte nei pressi di una stazione della metropolitana - ma alla reception mi ha detto che il miglior tram No, non andare a 15 minuti con la metropolitana, e questo è vero - la rete della metropolitana non è molto sviluppata. Nelle vicinanze c'è un grande supermercato e fast food.
Viveva in una camera singola. Camera con vista della zona residenziale, di ampie finestre non si aprono. Spazioso, un letto matrimoniale, due poltrone e un tavolo, al plasma, cassaforte elettronica gratuita in, armadio tè + caffè, panna secca. Tè e zucchero sono rifornito giornalmente. C'è un condizionatore d'aria generale, che ha funzionato bene per il riscaldamento, è stato un bagno con doccia (l'unica cosa negativa che ho messo la camera - che è brutto porta della doccia adiacente - nel 1 ° tempo è stato un sacco di acqua sul pavimento)))). Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno.
La colazione è inclusa nel prezzo della mia corazza, ma non pagare per questo, se non sbaglio, è già in atto, se si prenota via Internet). La colazione era super, buffet, la scelta è molto ampia, considerando che in Europa generalmente accettata prima colazione continentale, per non morire di fame. Il cibo caldo, uova strapazzate, bacon, funghi, formaggio a fette, circa 4-5 diverse varietà di formaggi, salumi affettare verdure, frutta, cereali e latte, macchina del caffè che fa cappuccino, latte, ecc , Diversi tipi di pane, ecc Servita nel ristorante con un atmosfera molto piacevole.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2012

sono stata 3 notti al BEST WESTERN BLU TOWER, hotel posso dire con camere abbastanza spaziose e soprattutto pulite. Unica pecca un po' lontano dal centro ci vogliono circa 15-20 minuti di autobus anche se comunque ha la fermata del bus proprio sotto l'hotel.
buon rapporto qualità prezzo... consiglio un altro hotel se volete qualcosa di più vicino al centro se invece non vi scoccia prendere il bus allora è perfetto.!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 ottobre 2011

L'albergo si trova in un quartiere periferico, a prima vista non dei migliori. Cattivo odore nei corridoi. Quando abbiamo fatto colazione la macchinetta del latte e caffe funzionava male, e per ben due volte la cameriera ha preso i croissant e li ha messo nella cesta sul tavolo con le mani !! Questo albergo non mi ha dato l'idea della pulizia.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici