“Pratico”

Best Western Blue Tower Hotel
Classificato al n.181 di 371 hotel a Amsterdam
Recensito 3 luglio 2012

Buon compromesso per raggiungere facilmente sia l'aeroporto di Schiphol che il centro di Amsterdam. Personale gentile, camere pulite e spaziose ma colazione scarsa e affaccio sul retro/magazzino sgradevole, soprattutto se come noi si capita al secondo piano! Ma è pur vero che ci si sta talmente poco in albergo in una città come Amsterdam....

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.842)
Ci sono recensioni più recenti su Best Western Blue Tower Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con dei miei amici, io e la mia amica avevamo una stanza all'ultimo piano,con una vista mozzafiato, la stanza era mooolto spaziosa...il bagno incantato. Sono stata veramente benissimo. Lo consiglio vivamente a tutti. Poi il personale alla reception è stato molto gentile, ci spiegavano la mappa,come arrivare in centro, wifi è gratuito in tutto l'hotel e alla hall ci sono i pc a disposizione gratuiti. Di notte dal centro di piazza dam è un bel po' distante..l'albergo era veramente ottimo, però se un giorno ritornerò ad amsterdam prendere sicuramente un hotel più vicino al centro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2012

Consiglio Vivamente la struttura , ottimo rapporto qualità prezzo , pulito ,buona colazione , camere spaziose, posto ben collegato.
Che dire se ami il fai da te è una struttura da tenere in considerazione , se dovessi mai tornare ad Amsterdam tornerei sicuramente!

Il nostro è stato un viaggio di coppia sotto Natale, l'atmosfera era quasi fiabesca , e piena di turisti.
Il cibo è molto particolare e consente una scelta vastissima , fra cucine di varie etnie , i dolci sono ottimi e basati molto su spezie tipo cannella e zenzero.

Fantastica la gita ai mulini e sul battello, il resto è tutto da visitare ma si riesce benissimo in una settimana.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

Un ottimo hotel!
Raggiungibile in taxi dall'aeroporto - si è rapidamente (20 minuti), ma non a buon mercato - circa 40 euro. L'insediamento ha avuto luogo senza problemi, il personale della reception è molto, molto cordiale e paziente, un'ottima padronanza della lingua inglese, richiedere tutto ciò che serve, dove e cosa prendere.
Per l'ubicazione del set 4 - solo perché la passeggiata centro non raggiunge, cioè, si sono tenuti a trasportare, ma comunque sufficiente per la posizione delle regioni di confine, come è già stato scritto - The Corner Hotel - fermata del tram e autobus - si raggiunge molto rapidamente in ogni destinazione turistica, e andare fino a tarda notte (fino a circa 12 di notte). Da qualche parte nei pressi di una stazione della metropolitana - ma alla reception mi ha detto che il miglior tram No, non andare a 15 minuti con la metropolitana, e questo è vero - la rete della metropolitana non è molto sviluppata. Nelle vicinanze c'è un grande supermercato e fast food.
Viveva in una camera singola. Camera con vista della zona residenziale, di ampie finestre non si aprono. Spazioso, un letto matrimoniale, due poltrone e un tavolo, al plasma, cassaforte elettronica gratuita in, armadio tè + caffè, panna secca. Tè e zucchero sono rifornito giornalmente. C'è un condizionatore d'aria generale, che ha funzionato bene per il riscaldamento, è stato un bagno con doccia (l'unica cosa negativa che ho messo la camera - che è brutto porta della doccia adiacente - nel 1 ° tempo è stato un sacco di acqua sul pavimento)))). Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno.
La colazione è inclusa nel prezzo della mia corazza, ma non pagare per questo, se non sbaglio, è già in atto, se si prenota via Internet). La colazione era super, buffet, la scelta è molto ampia, considerando che in Europa generalmente accettata prima colazione continentale, per non morire di fame. Il cibo caldo, uova strapazzate, bacon, funghi, formaggio a fette, circa 4-5 diverse varietà di formaggi, salumi affettare verdure, frutta, cereali e latte, macchina del caffè che fa cappuccino, latte, ecc , Diversi tipi di pane, ecc Servita nel ristorante con un atmosfera molto piacevole.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2012

sono stata 3 notti al BEST WESTERN BLU TOWER, hotel posso dire con camere abbastanza spaziose e soprattutto pulite. Unica pecca un po' lontano dal centro ci vogliono circa 15-20 minuti di autobus anche se comunque ha la fermata del bus proprio sotto l'hotel.
buon rapporto qualità prezzo... consiglio un altro hotel se volete qualcosa di più vicino al centro se invece non vi scoccia prendere il bus allora è perfetto.!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 ottobre 2011

L'albergo si trova in un quartiere periferico, a prima vista non dei migliori. Cattivo odore nei corridoi. Quando abbiamo fatto colazione la macchinetta del latte e caffe funzionava male, e per ben due volte la cameriera ha preso i croissant e li ha messo nella cesta sul tavolo con le mani !! Questo albergo non mi ha dato l'idea della pulizia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2011

Leggendo le varie recensioni ero scettico e molto prevenuto nei confronti della struttura ma alla fine devo dire che è un ottimo albergo. Per evidenziare:
1) La nostra stanza era al primo piano e quindi con una vista decisamente poco affascinante ma non si vive in stanza d'albergo;
2) Manca il frigo bar ma se si vuole è una "piccola " nota dolente.D'estate sicuramente non è il massimo ma non è un grande problema poichè di fianco all'albergo ci sono due supermercati aperti fino alle ore 22,00;
3) la pulizia è fatta con tempi un pò lunghi ( a volte anche alle ore 15,00 ) ma l'importante è che essa viene fatta con cambio di asciugamani giornaliero e rifornimento degli accessori del bagno (compresa carta igienica).
4) La colazione è abbondante e varia e viene ricaricata di continuo.
5) Le coperte sono un pò corte per la misura del letto ma l'uso dei piumini ha questa caratteristica e pertanto noi italiani , forse abituati alle coperte, non ci troviamo proprio a nostro agio; in compenso però puoi regolarti il riscaldamento e/o il condizionatore come e quanto vuoi.
6) La moquette è abbastanza pulita.
7) la zona è un pò periferica ma abbastanza tranquilla, per lo più abitata da musulmani , e molto ben collegata con il centro.
Devo dire quindi che è un ottimo albergo e che mi sento di consigliarlo tranquillamente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Best Western Plus Hotel Blue Square
Volkshotel
N. 37 di 371 a Amsterdam
1.378 recensioni
Ramada Apollo Amsterdam Centre

Conosci Best Western Blue Tower Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Blue Tower Hotel

Indirizzo: Leeuwendalersweg 21, 1055 JE Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 93 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo: 74 € - 271 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Blue Tower Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Blue Tower Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Blue Tower Hotel Amsterdam
Best Western Blue Hotel