“Un ottimo hotel!”

XO Hotels Blue Tower
Classificato al n.181 di 376 hotel a Amsterdam
Recensito 10 aprile 2012

Un ottimo hotel!
Raggiungibile in taxi dall'aeroporto - si è rapidamente (20 minuti), ma non a buon mercato - circa 40 euro. L'insediamento ha avuto luogo senza problemi, il personale della reception è molto, molto cordiale e paziente, un'ottima padronanza della lingua inglese, richiedere tutto ciò che serve, dove e cosa prendere.
Per l'ubicazione del set 4 - solo perché la passeggiata centro non raggiunge, cioè, si sono tenuti a trasportare, ma comunque sufficiente per la posizione delle regioni di confine, come è già stato scritto - The Corner Hotel - fermata del tram e autobus - si raggiunge molto rapidamente in ogni destinazione turistica, e andare fino a tarda notte (fino a circa 12 di notte). Da qualche parte nei pressi di una stazione della metropolitana - ma alla reception mi ha detto che il miglior tram No, non andare a 15 minuti con la metropolitana, e questo è vero - la rete della metropolitana non è molto sviluppata. Nelle vicinanze c'è un grande supermercato e fast food.
Viveva in una camera singola. Camera con vista della zona residenziale, di ampie finestre non si aprono. Spazioso, un letto matrimoniale, due poltrone e un tavolo, al plasma, cassaforte elettronica gratuita in, armadio tè + caffè, panna secca. Tè e zucchero sono rifornito giornalmente. C'è un condizionatore d'aria generale, che ha funzionato bene per il riscaldamento, è stato un bagno con doccia (l'unica cosa negativa che ho messo la camera - che è brutto porta della doccia adiacente - nel 1 ° tempo è stato un sacco di acqua sul pavimento)))). Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno.
La colazione è inclusa nel prezzo della mia corazza, ma non pagare per questo, se non sbaglio, è già in atto, se si prenota via Internet). La colazione era super, buffet, la scelta è molto ampia, considerando che in Europa generalmente accettata prima colazione continentale, per non morire di fame. Il cibo caldo, uova strapazzate, bacon, funghi, formaggio a fette, circa 4-5 diverse varietà di formaggi, salumi affettare verdure, frutta, cereali e latte, macchina del caffè che fa cappuccino, latte, ecc , Diversi tipi di pane, ecc Servita nel ristorante con un atmosfera molto piacevole.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.908)

Recensito 27 marzo 2012

sono stata 3 notti al BEST WESTERN BLU TOWER, hotel posso dire con camere abbastanza spaziose e soprattutto pulite. Unica pecca un po' lontano dal centro ci vogliono circa 15-20 minuti di autobus anche se comunque ha la fermata del bus proprio sotto l'hotel.
buon rapporto qualità prezzo... consiglio un altro hotel se volete qualcosa di più vicino al centro se invece non vi scoccia prendere il bus allora è perfetto.!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 ottobre 2011

L'albergo si trova in un quartiere periferico, a prima vista non dei migliori. Cattivo odore nei corridoi. Quando abbiamo fatto colazione la macchinetta del latte e caffe funzionava male, e per ben due volte la cameriera ha preso i croissant e li ha messo nella cesta sul tavolo con le mani !! Questo albergo non mi ha dato l'idea della pulizia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2011

Leggendo le varie recensioni ero scettico e molto prevenuto nei confronti della struttura ma alla fine devo dire che è un ottimo albergo. Per evidenziare:
1) La nostra stanza era al primo piano e quindi con una vista decisamente poco affascinante ma non si vive in stanza d'albergo;
2) Manca il frigo bar ma se si vuole è una "piccola " nota dolente.D'estate sicuramente non è il massimo ma non è un grande problema poichè di fianco all'albergo ci sono due supermercati aperti fino alle ore 22,00;
3) la pulizia è fatta con tempi un pò lunghi ( a volte anche alle ore 15,00 ) ma l'importante è che essa viene fatta con cambio di asciugamani giornaliero e rifornimento degli accessori del bagno (compresa carta igienica).
4) La colazione è abbondante e varia e viene ricaricata di continuo.
5) Le coperte sono un pò corte per la misura del letto ma l'uso dei piumini ha questa caratteristica e pertanto noi italiani , forse abituati alle coperte, non ci troviamo proprio a nostro agio; in compenso però puoi regolarti il riscaldamento e/o il condizionatore come e quanto vuoi.
6) La moquette è abbastanza pulita.
7) la zona è un pò periferica ma abbastanza tranquilla, per lo più abitata da musulmani , e molto ben collegata con il centro.
Devo dire quindi che è un ottimo albergo e che mi sento di consigliarlo tranquillamente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2011

L'hotel è situato a circa 20 minuti di autobus dal centro di Amsterdam, nonstante ciò è ben collegato alla città (la fermata del bus è sul retro dell'hotel e gli autobus passano continuamente di giorno e di notte).
La nostra camera, una standard, era all'ultimo piano, spaziosa, pulita e molto ben arredata. Anche il bagno era spazioso e pulitissimo... con un phon che asciugava per davvero! Lo consiglio a tutti quelli che, volendo visitare Amsterdam, non vogliono spendre una fortuna e preferiscono avere ogni comfort!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2011

personale veramente disponibile e gentile. Per le camere buon rapporto qualità prezzo. La colazione a buffet è praticamente uguale alla continentale, la sala è unica, è quindi inutile pagare di più per avere la stessa cosa. Non c'è il frigobar in camera ma ci sono le macchinette nella hall, è piuttosto scomodo. Ben collegato con i trasporti pubblici, quartiere tranquillissimo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 24 aprile 2011

La camera quadrupla, occupata con due figli di 15 e 17 anni, e´ risultata corrispondente alle aspettative ed alle descrizioni delle precedenti recensioni.
Albergo pulito, con personale disponibile.
Buona sistemazione ma un po´ decentrata e alla sera, dopo le h. 22 si fa fatica a trovare nel circondario un locale aperto per mangiare qualcosa.
Il collegamento con i mezzi pubblici con il centro e´ valido, ma durante la giornata puoi metterci anche 30 minuti per arrivare alla stazione centrale (rispetto ai 15 minuti della sera).
Il collegamento dal centro all`albergo e` buono sino alla mezzanotte dopo, con il servizio notturno, e` piu` difficoltoso.
Albergo che proponiamo per chi alla sera intende riposare e non vuole andare in centro, diversamente saremmo dell`idea di consigliare una sistemazione meno decentrata.
In ogni caso buon rapporto qualita`/prezzo.

Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
A 1,7 km
A 1 km
Urban Lodge Hotel
Urban Lodge Hotel
N. 74 di 376 a Amsterdam

Conosci XO Hotels Blue Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel XO Hotels Blue Tower

Indirizzo: Leeuwendalersweg 21, 1055 JE Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: Best Western Blue Tower Hotel)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 95 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo: 58 € - 232 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — XO Hotels Blue Tower 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Stayforlong S.L., Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso XO Hotels Blue Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
XO Hotels Blue Tower Amsterdam
Best Western Blue Hotel