“Albergo di periferia....”

Best Western Blue Tower Hotel
Classificato al n.181 di 371 hotel a Amsterdam
Recensito 31 ottobre 2011

L'albergo si trova in un quartiere periferico, a prima vista non dei migliori. Cattivo odore nei corridoi. Quando abbiamo fatto colazione la macchinetta del latte e caffe funzionava male, e per ben due volte la cameriera ha preso i croissant e li ha messo nella cesta sul tavolo con le mani !! Questo albergo non mi ha dato l'idea della pulizia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.842)
Ci sono recensioni più recenti su Best Western Blue Tower Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 ottobre 2011

Leggendo le varie recensioni ero scettico e molto prevenuto nei confronti della struttura ma alla fine devo dire che è un ottimo albergo. Per evidenziare:
1) La nostra stanza era al primo piano e quindi con una vista decisamente poco affascinante ma non si vive in stanza d'albergo;
2) Manca il frigo bar ma se si vuole è una "piccola " nota dolente.D'estate sicuramente non è il massimo ma non è un grande problema poichè di fianco all'albergo ci sono due supermercati aperti fino alle ore 22,00;
3) la pulizia è fatta con tempi un pò lunghi ( a volte anche alle ore 15,00 ) ma l'importante è che essa viene fatta con cambio di asciugamani giornaliero e rifornimento degli accessori del bagno (compresa carta igienica).
4) La colazione è abbondante e varia e viene ricaricata di continuo.
5) Le coperte sono un pò corte per la misura del letto ma l'uso dei piumini ha questa caratteristica e pertanto noi italiani , forse abituati alle coperte, non ci troviamo proprio a nostro agio; in compenso però puoi regolarti il riscaldamento e/o il condizionatore come e quanto vuoi.
6) La moquette è abbastanza pulita.
7) la zona è un pò periferica ma abbastanza tranquilla, per lo più abitata da musulmani , e molto ben collegata con il centro.
Devo dire quindi che è un ottimo albergo e che mi sento di consigliarlo tranquillamente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2011

L'hotel è situato a circa 20 minuti di autobus dal centro di Amsterdam, nonstante ciò è ben collegato alla città (la fermata del bus è sul retro dell'hotel e gli autobus passano continuamente di giorno e di notte).
La nostra camera, una standard, era all'ultimo piano, spaziosa, pulita e molto ben arredata. Anche il bagno era spazioso e pulitissimo... con un phon che asciugava per davvero! Lo consiglio a tutti quelli che, volendo visitare Amsterdam, non vogliono spendre una fortuna e preferiscono avere ogni comfort!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2011

personale veramente disponibile e gentile. Per le camere buon rapporto qualità prezzo. La colazione a buffet è praticamente uguale alla continentale, la sala è unica, è quindi inutile pagare di più per avere la stessa cosa. Non c'è il frigobar in camera ma ci sono le macchinette nella hall, è piuttosto scomodo. Ben collegato con i trasporti pubblici, quartiere tranquillissimo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2011

La camera quadrupla, occupata con due figli di 15 e 17 anni, e´ risultata corrispondente alle aspettative ed alle descrizioni delle precedenti recensioni.
Albergo pulito, con personale disponibile.
Buona sistemazione ma un po´ decentrata e alla sera, dopo le h. 22 si fa fatica a trovare nel circondario un locale aperto per mangiare qualcosa.
Il collegamento con i mezzi pubblici con il centro e´ valido, ma durante la giornata puoi metterci anche 30 minuti per arrivare alla stazione centrale (rispetto ai 15 minuti della sera).
Il collegamento dal centro all`albergo e` buono sino alla mezzanotte dopo, con il servizio notturno, e` piu` difficoltoso.
Albergo che proponiamo per chi alla sera intende riposare e non vuole andare in centro, diversamente saremmo dell`idea di consigliare una sistemazione meno decentrata.
In ogni caso buon rapporto qualita`/prezzo.

Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2011

pur situato nella zona semicentrale risulta ottimamente collegato con i mezzi pubblici sia con il centro che con l'aeroporto o con altre destinazioni via ferrovia.
la camera era molto panoramica e confortevole, abbondante la colazione.
personale disponibile e cortese.
da consigliare senza esitazione

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2011

Moderno, pulito, efficiente, colazione abbondante, camere spaziose e luminose, letto matrimoniale King size, postazioni con internet gratis e WIFI illimitato gratuito, solo non centrale, ma con fermata tram e bus a 100 mt e 15 min di tram dal piazza Dam. Prezzo veramente ottimo. a pochissimi metri molti ristoranti e supermercati ed anche un mercatino dei gioni pari.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Best Western Plus Hotel Blue Square
Volkshotel
N. 37 di 371 a Amsterdam
1.377 recensioni
Ramada Apollo Amsterdam Centre

Conosci Best Western Blue Tower Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Blue Tower Hotel

Indirizzo: Leeuwendalersweg 21, 1055 JE Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 93 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo: 76 € - 273 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Blue Tower Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Blue Tower Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Blue Tower Hotel Amsterdam
Best Western Blue Hotel