“hotel y bulverard”

Classificato al n.352 di 368 hotel a Amsterdam

• Cinese (Tradizionale) per primo
roma
Recensito il 25 maggio 2012

Il prezzo non giustifica nulla di questo albergo che di bello non ha nulla, é sporco e fatiscente, ma quando il receptionist mi ha detto da chi è gestito, ho capito tutto; personale molto disponibile, simpatico e alla mano, stanze da dimenticare...per quello che ho speso sarei stato in un albergo di categoria superiore a questo...
non lo consiglio.

No suggest for this hotel, no way guys!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italy
Recensito il 20 maggio 2012

Direi che entrare in un albergo ed essere avvisati che c'è il rischio di furti (da un ospite a cui erano appena stati rubati soldi/pc etc...) e di stare molto attenti a dove appoggiamo le cose non sia il miglior modo di vivere un'esperienza all'estero..
...ma salire delle scale ripide come l'everest ed entrare in una stanza con tre materassi dalle lenzuola sporche e puzzolenti, bagno minuscolo e sporco, pareti schizzate di caffè (spero),..questa è una vera e propria esperienza da incubo.

Non fate l'errore di prenotare in questo tugurio (chiamarlo hotel sarebbe un'offesa alla categoria).
Il prezzo, per quanto basso possa essere, può essere investito molto meglio...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

Recensito il 14 maggio 2012

chiamarla bettola sarebbe un complimento... strutture fatiscenti, sporche... pessimo sotto tutti i punti di vista... sconsigliatissimo!
abbiamo dovuto dormire vestiti per 2 notti per evitare contaminazioni (sperando di esserci riusciti)... muri e arredi macchiati di non so cosa... nemmeno nei miei incubi più cupi avrei potuto immaginare una cosa simile!
da chiudere e gettare la chiave in acqua!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
CAMPOBASSO
Recensito il 4 aprile 2012

Non è un hotel, la strada e più pulita. In italia un albergo del genere sarebbe stato chiuso immediatamente, denunciati i proprietari per scarsissima igiene, o meglio per la presenza di topi, insetti, scarafaggi...tipo lo zoo. Infatti i topi erano contrariati dalla nostra presenza in quanto, erano i proprietari per maggioranza dell'hotel, si condendevano la proprietà con gli scarafaggi e gli insetti piu piccoli. NON ANDATE IN QUEL HOTEL, VE LO VIETO ASSOLUTAMENTE. DIRE FA SKIFO E' POCO. L'AGGETTIVO PER DESCRIVERE L'HOTEL NON ESISTE...........PEGGIO DI QUELLO CHE PENSI.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

La stanza in cui abbiamo dormito era enorme, ma i letti erano tutti attaccati, fianco a fianco. Avevamo un lenzuolo a testa, quindi o lo mettevi sopra il materasso o lo usavi per coprirti. Niente tende alle finestre. Bagno piccolo e molto vecchio, come tutto il resto della struttura, in apparenza pulito! Posizione buona, circa 10 min a piedi dalla stazione dei treni. Colazione abbondante. Va bene come punto d'appoggio per una notte, non di più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stato in questo albergo nel mese di febbraio e durante la prima notte un topo è entrato nella mia stanza e mangiato le cose che ho comprato ho avuto nella mia valigia. Ho dovuto cambiare hotel perché è il peggiore in amsterdam. Sono andato alla reception e raccontare la storia mi ha detto che i clienti non Attenzione per portare cibo nella stanza al rischio che i topi sono in camera! cose pazze! Ho chiesto un rimborso, ma la receptionist era molto scortese e spero che presto la polizia farà di lui un controllo in hotel e igienico vicino perché non può essere definito come tale e non merita di essere aperto. Non lo consiglio a chiunque! spendere un po 'di più, ma andare in un posto migliore! Questa è una fogna!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Hotel Library Amsterdam
Hotel Library Amsterdam
N. 200 di 368 a Amsterdam
Fine Seasons Hotel
Fine Seasons Hotel
N. 187 di 368 a Amsterdam
De Plantage e la zona orientale
Amsterdam Hotel Parklane
Amsterdam Hotel Parklane
N. 226 di 368 a Amsterdam
City Hotel Amsterdam
City Hotel Amsterdam
N. 175 di 368 a Amsterdam
DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Mauro Mansion
Mauro Mansion
N. 3 di 368 a Amsterdam
1.023 recensioni

Conosci Hotel Y Boulevard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Y Boulevard

Struttura: Hotel Y Boulevard
Indirizzo: Prins Hendrikkade 144/145, 1011 AT Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Centrum , Binnenstad
Bar/Lounge
Classificato al n.352 di 368 hotel in Amsterdam
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Y Boulevard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel y Boulevard Amsterdam Paesi Bassi
Hotel Boulevard Amsterdam