274 USD
204 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 329 USD a notte.

NH Amsterdam Zuid(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

Hilton Amsterdam(Amsterdam)
162 USD
Hilton
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

NH Amsterdam Museum Quarter(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
153 USD
  • Bar/Lounge
215 USD
201 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 283 USD a notte.

358 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 445 USD a notte.

235 USD
222 USD
Booking.com
  • Ristorante
Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
112 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Holiday Inn Amsterdam(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
HolidayInn.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

Recensito 22 maggio 2017

Ho prenotato una camera per tre persone e, entrati nell'albergo, pensavamo di aver sbagliato perchè c'era un bar ma era anche l'entrata.
Ci hanno dato una stanza grande con tre grossi letti singoli e comodi materassi e il bagno; il wifi non funzionava.
Ma la cosa più incredibile è che eravamo dentro il quartiere a luci rosse::::

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2017

Superato l'impatto con il bar che fa da reception, la stanza ci è apparsa subito pulita, spaziosa e confortevole; con letti grandi e comodi. In camera c'è un piccolo frigo e un tavolo con 4 sedie, che offrono diverse comodità. Il bagno era un po' vecchiotto e il lavandino un po' troppo piccolo ma era pulito e il cambio degli asciugamani è stato quotidiano. E' sicuramente un albergo datato ma ci si può adattare senza difficoltà e le ragazze del bar/reception sono sempre state gentilissime e disponibili. Noi avevamo la stanza n.3, una quadrupla al primo piano (con bagno in camera) e ci siamo trovati davvero bene. Credo che il rapporto qualità/prezzo possa dirsi molto buono. Abbiamo trovato il fatto di essere nel red light district pittoresco. Non c'è la colazione ma nei dintorni ci sono tanti caffè che offrono colazioni con cappuccino e croissants squisiti. Peccato per il wifi che funzionava poco e male.

Consiglio sulle camere: La stanza n.3 con bagno in camera.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2017

Pessimo hotel, anzi ostello.
Niente ascensori,niente wi fi in camera ( anche se nel sito dice di averlo ), bagno fuori camera, riscaldamenti che non si possono fermare se no gli manca l'acqua calda a chi sta al piano di sopra, quindi bisogna dormire con le finestre aperte, mentre le zanzare vi faranno i prelievi di sangue e gli schiamazzi fino alle 4 del mattino.
Costi esagerati manco fosse uno sheraton.........
Andate altrove

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Da premettere che non è un hotel ma si presenta come un ostello, stanza discreta, il bagno si trova fuori dalla camera e non si sono degnati di pulirlo nemmeno per un giorno e da premettere che se le tovaglie non gli è le facevi trovare in camera manco se le prendevano rischiando di fare una montagna di tovaglie in bagno. Wi fii che non funziona in camera ma solamente giù al bar, il quale dovrebbe essere la reception, senza ascensore quindi se dovete andare all'ultimo piano come lo ero io....auguri con le valigie.
Ottima posizione perché situato proprio al centro del red light streets, la pecca è che fino a tarda sera non potevi riposare perché c'era il panico.
Proprietari gentili tranne la cessa nana bionda che sembrasse indemoniata con me cercando sempre di litigare per motivi sconosciuti.
Se trovare altro non esitate ad andarci.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 1 febbraio 2017

Il primo impatto non è stato dei migliori, nel pieno del red light district, il museo della prostituzione proprio di fronte, e la "reception" è un bar. Più un ostello senza camerate che un hotel. Nonostante ciò, la camera molto pulita, spaziosa, luminosa e arredata in modo semplice ma accogliente. La notte più tranquilla di quanto ci aspettassimo.
Posizione sicuramente adatta per raggiungere le zone centrali più turistiche, consiglio l'hamburgeria zaken a circa 400 metri sulla stessa strada.
Decisamente sconsigliato per coppie in cerca di pace, adattissimo ad un gruppo di amici.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici