“Non andate al 4° piano”

Hotel City Garden Amsterdam
Classificato al n.241 di 371 hotel a Amsterdam
Recensito 24 aprile 2012

Siamo appena tornati, 3 notti sono sufficienti per aver constatato che non si tratta di un 3 stelle di più non avremmo resistito. Con le tasse incluse e la colazione 200€ a notte sono veramente troppe. L'ascensore arriva fino al 3° piano per raggiungere il 4° c'e una scala ripida da delirio e le camere sono a tetto. Umidità, termosifone rotto con un rumore assordante di acqua in circolo, dalle vecchie finestre entra l'acqua, la moquettes vecchia puzza, il bagno è piccolo con il water attaccato al lavandino minuscolo così devi stare seduto di lato, ovviamente non c'è il bidet ma almeno potevano non mettere la doccia fissa (anche questa indecente...). Salvo solo il fatto che era una tripla grande e la colazione assortita continentale ma tutti i giorni uguale ed i tavoli troppo vicini dove è un problema alzarsi se hai dei vicini. Ovviamente abbiamo dovuto chiedere gli asciugamani per 3 persone, pensavamo si fossero sbagliati invece era 1 a testa, incredibile, piccoli e macchiati. fortuna ce li cambiavano giornalmente, le lenzuola invece no, pulizie scarse. Se proprio dovete andare in questo hotel chiedete a altri se hanno soggiornato in altre camere agli altri piani. La via dell'Hotel è una via molto lunga dove ci sono solo negozi di firme prestigiose (che tra l'altro chiudono alle 18), quindi per mangiare dovete traversare il fiume in direzione hard rock cafè e se volete più divertimento andate verso Leidseplein, mangerete ovunque. I supermarket chiudono alle 22. Cercare l'acqua ad Amsterdam è un'impresa, in giro e nei locali non conviene meglio al supermarket.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel City Garden Amsterdam
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 gennaio 2012

Prima ho prenotato l'hotel e poi ho letto le recensioni e ho pensato : "Aiuto, dove cavolo mi son cacciata!?", invece, appena arrivati in camera l'impressione è stata ottima : innanzitutto ci hanno dato 2 quadruple al posto di 2 doppie (quindi siamo stato molto comodi), la prima cosa che ho fatto è stata aprire il letto per contollare le lenzuola..niente macchie nè strappi, moquette pulita, bagno pure..tutto ok insomma! Essendo al piano terra con la stanza che dava sul giardino, la paura era quella dei topi, ma nelle 4 notti che abbiamo trascorso non c'è stata nessuna incursione.
Ogni giorno hanno rifatto i letti e cambiato gli asciugamani e le tazze per la colazione che avevamo in camera (perchè, per risparmiare, avevamo scelto di non includere la colazione), il bagno è stato pulito il secondo giorno.
La stanza era sempre pulita, in ordine e calda.. unici inconvenienti : il water troppo castigato, per cui dovevamo sederci di lato e il fatto che la stanza fosse al piano terra vicino la sala ristorante, quindi la mattina sentivamo gli altri ospiti che andavano a far colazione.
Saremo stati fortunati noi, però io lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2011

Camera piccola ma discretamente pulita. La posizione dell'hotel è ottima per recarsi velocemente in centro o verso i musei.

La colazione è inclusa. Buffet: uova strapazzate calde, cereali, yogurt, muesli, affettati, formaggi, toast, succo di frutta, latte, tè. Tutto abbondante.
Il personale è gentile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2011

Sarà pure lo standard dei 3 stelle di amsterdam, ma lo sconsiglio.Meglio spendere 10-20 euro in più per dormire meglio.
Camere MOLTO RUMOROSE, materassi sfondati, lenzuola ed asciugamani bucati, sporchi e mai cambiati in 4 giorni, cuscini sporchi, Moquette sporca e mai pulita, bagno buio. Non abbiamo dormito per 4 giorni. Personale delle pulizie che vi sveglia pur di entrare in stanza a fare finta di pulire (vi rifanno solo il letto, mai sentita e vista un aspirapolvere).
Se proprio volete dormirci portatevi le vostre lenzuola.
La posizione è buona solo se si vuole uscire per visitare la città, i monumenti e la vita notturna se invece cercate i coffe shop e la zona a luci rosse sappiate che dista mezz'oretta a piedi e 10 minuti in tram (amsterdam è comunque facile da girare a piedi).
La zona è comunque tranquilla e a 100m dall'hotel troverete una caffetteria per la colazione migliore di quella offerta dall'hotel (molto cara) e molti negozi di lusso (Via Montenapoleone di Amsterdam).
Personale freddo, ma discretamente disponibile.
Diciamo che promuovo la zona (anche se c'è di meglio allo stesso prezzo), ma boccio l'hotel perchè davvero sporco e privo di servizi essenziali, come per esempio un minibar.
Insomma non sono capricci siamo una coppia giovane in viaggio con due amici che hanno avuto la stessa impressione.
Insomma bocciamo totalmente l'albergo, non è un capriccio siamo abituati a viggiare (almeno 2 all'anno) e ne abbiamo viste di tutti i colori, ma visto il prezzo e l'albergo vi dico che ho dormito meglio in pensioni ad una stella.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2010

Al risveglio abbiamo trovato la camera infestata dalle cimici.... erano dappertutto, su cuscini, lenzuola (che alla luce del giorno mostravano le macchie nascoste dalla pessima illuminazione della stanza), moquette, mura..... Tolto questo tutto il resto era una vera tragedia!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2010

sono stata svegliata dai topi che rosicchiavano una busta di plastica, e ciò in una stanza del primo piano. le pulizie sono approssimative e il cambio della biancheria raro. nello stesso giorno una coppia con due bimbi piccoli mi ha riferito di avere avuto i topi nella stanza alla loro prima notte, che hanno passato restando svegli a sorvegliare i figli che dormivano. il giorno avanti ho assistito alle rimostranze di un ospite che aveva subito il furto del denaro lasciato custodito nella cassetta di sicurezza della stanza, fatto che ha poi denunciato alla polizia. il giorno avanti ancora un altro ospite ha lamentato la sottrazione di denaro ed altri oggetti lasciati in un cassetto della stanza. credo possa bastare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 gennaio 2010

Ottima zona in due minuti di tram si è in centro. Due dei più bei musei raggiungibili a piedi. Se non siete troppo pretendini l'hotel non è male, le stanze un po' piccole se siete alti sopra il 1,70 il letto risulterà un po' corto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
The Concert Hotel
N. 204 di 371 a Amsterdam
Vondelpark
Leonardo Hotel Amsterdam City Center
Max Brown Hotel Museum Square

Conosci Hotel City Garden Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City Garden Amsterdam

Indirizzo: P.C. Hooftstraat 162, 1071 CH Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.241 di 371 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo: 77 € - 379 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel City Garden Amsterdam 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City Garden Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Garden Amsterdam
Hotel City Garden Amsterdam Amsterdam