“Inner hotel: quasi ottimo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Inner Hotel

Inner Hotel
Classificato al n.189 di 227 altri alloggi a Amsterdam
Genova
“Inner hotel: quasi ottimo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Noi siamo partiti in 6 convinti di avere una stanza da 8 con altre due persone sconosciute e un bagno in comune; all'arrivo siamo rimasti sorpresi, in questo caso positivamente: ci era stata assegnata una stanza da sei con bagno in camera e molta libertà!! Colazione più che buona anche se ho sfruttato questa possibilità solo un paio di volte (la sera non tornavamo tardi e dopo le 10 non servono più nulla).
Noi eravamo al piano terra e non abbiamo avuto alcun problema, amici che hanno alloggiato ai piani superiori si sono lamentati anche se per delle stupidate.
Unico (grande, se fumate) problema la distanza dal centro, circa 15-20 minuti dalla movida della città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Se siete dei giovani coraggiosi in cerca di un posto dove dormire ad Amsterdam, economico e abbastanza decente, l'Inner Amsterdam potrebbe essere una soluzione. I prezzi sono bassi per la media degli hotels della capitale dei Paesi Bassi, in coppia abbiamo pagato circa 60/70 euro a notte, ma era bassa stagione (primi di Novembre), nei periodi di vacanza i prezzi salgono. Le camere sono pulite (a differenza di molti hotels ad Amsterdam a quanto ne so), passa la donna delle pulizie ogni giorno e cambia gli asciugamani (se avete il piacere e la fortuna di avere il bagno in camera). La camera l'abbiamo prenotata matrimoniale, ma praticamente era una singola con un letto in più attaccato. L'arredamento è molto spartano, ma c'è la cassaforte (molto utile) e la tv (se proprio vi interessa guardare la tv olandese). Non addentratevi molto nei corridoi dell'albergo, potreste avere spiacevoli visioni di sporcizia e trascuratezza (io ho osato dare un'occhiata alla scala antincendio, brutta esperienza). Veniamo alla colazione: niente di trascendentale, se volete farvi una colazione normale con caffellatte e fette biscottate sarete soddisfatti, se invece volete osare con la colazione internazionale (piatti salati) troverete solamente dei freddi salumi e uova sode. Ma veniamo al grande pregio di questo hotel: l'ubicazione. Situato nei pressi dei maggiori musei di Amsterdam e non lontanissimo dal centro (ci si arriva tranquillamente a piedi). Metto tre stelline perchè malgrado tutto le camere sono pulite, è economico ed è vicino ai musei.
P.S. Niente fumo in camera, ci sono i dispositivi di rilevamento.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Solferino
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Sono stato con la mia classe in gita ad Amsterdam e abbiamo tutti un ricordo bruttissimo della struttura: stanze piccole, con letti cigolanti, finestre inservibili, muri ammuffiti, boa di piume nei letti, bagni piccoli e non molto puliti. Nella cucina entra il gatto. I pasti self.service sono a base di fritto. Note positive: connessione gratuita ad Internet attraverso i computer del posto o con wi-fi protetto da password; assenza di coprifuoco.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

leggendo le varie recensioni , mi ero preoccupato troppo .
arrivato ad amsterdam con i 2 miei amici , per festeggiare l'ultimo giorno dell anno mi sono piacevolmente ricreduto .
abbiamo prenotato una tripla con bagno dal 29/12/2011 al 1/1/2012 .
prezzo stracciato , 520 euro compresa colazione (mai fatta )
camera e bagno piccoli caldi e puliti , coprifuoco inesistente e molto facile da raggiungere (a 5 minuti dalla fermata del tram ).
certo non era tutto rese e fiori , hall e aree comini mal curate , niente ascensore , moquette delle scale sporchisssima .
quindi per tre ragazzi ventenni che visitano amsterdam è perfetto !!!!!!! (sconsigliato a famiglie e persone con la puzza sotto il naso )

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Sicuramente la sua posizione lo rende un luogo da non evitare!! Abbiamo soggiornato in due: una coppia e non siamo stati vittime di nessuna violenza. Il personale e' stato tranquillo senza cerimonie, in linea con la struttura. Al momento della prenotazione, leggendo tutte le altre recensioni, ci siamo un po' preoccupati ma alla fine e' andata meglio del previsto: la camera era abbastanza pulita, le lenzula dono sta cambiate tutti i giorni e di bagni ne ho visti di peggiori. Unico problema l'odore dello scarico, comunque comune a molte strutture di Amsterdam e la moquette: comunque e sempre inopportuna. Il quartiere e' davvero tranquillo siamo praticamente tornati tutte le quattro sere del nostro soggiorno in piena notte e l'unico fastidio era il freddo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Parigi, Francia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 aprile 2011

Poco oltre un ostello della gioventù...
Camera stretta e lunga con 2 letti separati impossibili da unire.
Giornate calde e stanza senza aria condizionata o ventilatore e finestra rotta: temperature intorno ai 30 in camera...
Bagno minuscolo con doccia scomoda.
Muffa sui muri della stanza visto che non si può aprire la finestra.
Colaziona a buffet, ma praticamente solo salata, e comunque molta poca scelta.
Ascensore che sembra piuttosto un montacarichi.
Corrimano delle scale che ti resta in mano!
Unica cosa positiva: a 2 passi dai musei (Van Gogh e Rijks).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

Vi ho soggiornato per tre giorni con 54 studenti sistemati in camere da 6 posti letto senza posto per bagagli e vestiti; i docenti in camera "1/2 singola" come da foto: senza un armadietto, senza un appendiabito, gli abiti devono restare nella valigia che a sua volta deve stare sul letto se l'ospite sta seduto o in piedi nella "stanza" ; doccia praticamente sopra il water. Unico pregio: vicino a museumplein e leidsplein.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
The Concert Hotel
Hotel Washington
Hotel Washington
N. 256 di 364 a Amsterdam
Punteggio 3.5 su 5 492 recensioni
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Heart of Amsterdam
Heart of Amsterdam
N. 99 di 227 a Amsterdam
Punteggio 3.0 su 5 434 recensioni
Stayokay Hostel Amsterdam Vondelpark

Conosci Inner Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inner Hotel

Struttura: Inner Hotel
Indirizzo: Wanningstraat 1, 1071 LA Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumkwartier (Quartiere dei musei) , Museumplein
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.189 di 227 altri alloggi in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Inner Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HostelWorld, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inner Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inner Hotel Amsterdam
Hotel Inner Amsterdam