“Very good”
Recensione di Casa Nostra

Casa Nostra
Prenota con
Casa Nostra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.167 in classifica su 4.624 Ristoranti a Amsterdam
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: De Pijp
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastico capocollo e burrata, primi gustosissimi, tonno con pomodorini e olive da leccarsi i baffi. Torneremo, torneremo, torneremo

Data della visita: settembre 2018

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono ottima cucina e ottimo servizio ,vorrei fare un saluto al ragazzo della sala al salentino

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 agosto 2018

Anche se non è al centro della città vale comunque la pena raggiungere questo ristorante, dove la pasta fatta in casa e i cibi cucinati secondo la migliore tradizione pugliese ripagheranno ampiamente. Ottimi i primi piatti, in particolare le orecchiette con sughi a base di polpette e cacioricotta e i cavatelli con cozze, vongole e tonno. Affettati e formaggi di qualità, compresa la tipica "burrata", e dolci e gelati artigianali completano un menù non ampio ma gustoso. I vini sono ovviamente pugliesi o del Sud Italia, mancano purtroppo le birre olandesi draft, si serve solo birra italiana in bottiglie. Personale accogliente e professionale, complessivamente si sta bene e si mangia ancora meglio.Assolutamente consigliabile.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato MERAVIGLIOSAMENTE una cucina italiana ....meglio che in ITALIA!!!
Ci siamo sentiti proprio a CASA NOSTRA
grazie!!!!!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

L' Italia in Olanda, prodotti top e prezzo ok italiani al % pasta fatta al momento prodotti italiani ottimo vino locale piccolo ma carino ed accogliente

Gli utenti che hanno visto Casa Nostra hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Casa Nostra? Condividi la tua esperienza!