“Gran pranzo in compagnia”
Recensione di Dignita Hoftuin

Dignita Hoftuin
Al n.717 in classifica su 4.521 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Internazionale
Zona: De Plantage e la zona orientale
Zona: De Plantage e la zona orientale
Recensito 10 settembre 2017

Un sabato a pranzo gustoso quello dietro l'Hermitage. Definirei questo posto nascosto, perche' pur essendo passato tante volte da questa zona non mi ero mai accorto ne' del locale ne' del parco. Abbiamo pranzato con cinque piatti principali. Uno mix di funghi, un pancake allo sciroppo d'acero con banana, un'insalata con polpette, e due piatti con uova, pomodorini e verdure. Da bere qualche spremuta e uno smoothie alla carota. A chiudere qualche espresso, cappuccino e caffe'. Prezzo sui 16 euro a testa. Dopo aver mangiato siamo stati nel grande giardino del locale a chiacchierare suonando l'ukulele. Per passare momenti spensierati in compagnia questo locale fa per voi.

Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Uno dei posticini più deliziosi che abbia mai trovato! Al entrata di un parco sfizioso , personale gentilissimo e piatti semplici ma di una bontà incredibile ! Abbiamo assaggiato sia salato che dolce e dopo aver finito avrei ricominciato da capo! Consiglio vivamente anche come brunch !

Recensito 14 marzo 2017

atmosfera magnifica ed ottimo ambiente , ovviamente non turistico ma dedicato alla gente del luogo ricco di prodotti bio ed immerso in un parco. gode di ampie vetrate e quindi è come mangiare all'aperto , semplice e con ottimo servizio. ottimo rapporto qualità prezzo e bagni davvero originali.

Recensito 8 marzo 2016

Hoftuin è un'impresa sociale della del Diaconato Protestante di Amsterdam.
Hoftuin offre possibilità di lavoro a persone vulnerabili. Molti dei prodotti utilizzati sono biologici, provengono dal commercio equo e solidale o sono locali e di stagione.
Locale molto gradevole, all'interno del parco dell'Hermitage, con un'atmosfera molto olandese.

Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Una perla in citta' con doppio accesso, dal museo dell hermitage e dal quartiere ebraico. La struttura in vetri permette di godere della vista del bellissimo giardino cortile. L hamburger che ho mangiato e' tra i migliori della mia vita, per cottura, fantasia e presentazione del piatto. Non le solite french fries! C erano verdure, pastinache, carote, broccoli, chips di patata dolce, e un falafel. Tra due fette di pane scuro con maionese al limone. Davvero son stata felicissima dinquesta scoperta. Un the, un acqua e il burger 14€. Le ragazze del servizio gentilissime. Ci voglio tornare ancora!

Gli utenti che hanno visto Dignita Hoftuin hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Dignita Hoftuin? Condividi la tua esperienza!