Mövenpick Hotel Amsterdam City Centre
295 USD
237 USD
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Lloyd Hotel(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
353 USD
485 USD
421 USD
Orbitz.com
  • Piscina
XO Hotels Park West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
289 USD
221 USD
Expedia.com
1.203 USD
539 USD
Travelocity
  • Piscina
Hilton Amsterdam(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
487 USD
3.499
2.349
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per tre notti dal 26 al 29 aprile. Niente da discrimare, una bellissima struttura pulita e accogliente. Le camere ampie e dotate di tutti i confort. Il panorama dalle camera è qualcosa di meraviglioso.
C'è la fermata del tram 26 proprio sull'altro lato della strada . L'hotel si trova a circa 10-15 minuti a piedi dalla stazione centrale. Io consiglio il noleggio della bike che si trova sotto l'hotel o alla stazione centrale. Con tutte le piste ciclabili che ci sono è un peccato non usarla e si vive a pieno la vita della città!.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2012

abbiamo soggiornato 3 notti, nonostante fosse fine maggio, abbiamo trovato vento e gelo, vista la posizione dell' albergo, arrivare alla stazione centrale sembrava di attraversare il polo, comunque non è niente male,le stanze sono nella media, la posizione lo rende diverso dagli altri hotel che magari si trovano più nel centro della movida, ma che vento.....

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 aprile 2012

abbiamo soggiornato per 4 giorni con camera executive con vista al 20 piano. La camera e' ampia, dotata di diversi confort quali macchina Nespresso, frigobar assortito e consumazioni incluse, bagno ampio e accesso alla lounge con internet compreso. Colazione abbonadante e varia. Il personale e' gentile e soprattutto la conciergie e' molto disponibile a dare suggerimenti per le escursioni. Navetta gratuita per la stazione centrale ( 10 minuti a piedi). Posizione buona a 15 minuti a piedi da Piazza Dam. Se torneremo ad Amsterdam sceglieremo nuovamente questo hotel.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2012

Hotel meraviglioso, elegante e moderno, con una vista mozzafiato su Amsterdam.Tutto perfetto, camera, bagrno e colazione. In 10 minuti si arriva a piedi alla stazione centrale, è disponibile un servizio navetta gratuito tra l'albergo e la stazione presso l'uscita posteriore, noi però non siamo riusciti a trovare il punto d'incontro e siamo andati a piedi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

Posizione buona, camere ottime soprattutto se nei piani alti (noi eravamo al 12°) che ti garantiscono un panorama notevole. personale cortese, un po' fredda (come accoglienza) la zona della colazione, non si percepisce la sensazione di intimità, in compenso c'è il mondo a disposizione e sempre disponibilità a rifornire ciò che termina. Bagni puliti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia