Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.931)
Filtra recensioni
1.931 risultati
Valutazione
476
756
387
189
123
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
476
756
387
189
123
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.931 recensioni
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Scrivo nella media , ma poteva essere il massimo soli per piccoli difetti di reception. Abbiamo pagato per una stanza normale, una standard ed invece ci siamo trovati in una camera piccolissima.. stretta e senza un Po di aria .. finestra che della Camera che affacciava dentro un cortile fra hotel e un palazzo di fronte .. E vero che il sole ad Amsterdam non ce mai . Però affacciarsi in un cortile scuro e senza luce diventa ancora più triste. il bagno piccolissimo e con un vetro che separava il letto e che dal letto su vedeva se stavi seduto sul bagno .. stanza 201 secondo piano . Però anche noi siamo stati un Po pigri da andare a chiedere in reception di cambiarci camere .. Però per il resto tt bello . Hotel pulito e al centro di Amsterdam. Assolutamente da consigliare e se vi capita una camera piccolissima come la mia andate in reception a farvela cambiare.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, patrizio p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 febbraio 2018

Posto in posizione centrale a pochi metri dalla piazza che secondo me è la più bella di Amsterdam, hotel stupendo, lussuoso, pulito, moderno, personale gentile e disponibile.
Camere idem. Il letto? MAI PROVATO UN LETTO COSì COMODO, me lo ricorderò per sempre, giuro.
Quando sicuramente tornerò ad Amsterdam alloggerò di nuovo qui! ECCELLENTE!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GiulianFox
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 febbraio 2018

Ho avuto l'avventura di soggiornare in questo Hotel, all'apparenza molto ospitale, per un corso di lavoro; purtroppo le camere, i corridoi e molti locali sono dotati di moquette al pavimento ...chi è allergico sa cosa significhi soprattutto se l'igiene dei luoghi non è al massimo, come in questo caso. Mi sono ammalata e per fortuna che un collega mi ha fatto avere qualcosa perché chiamare la reception è risultato impossibile, sempre occupato...anche altri del gruppo hanno sottolineato che la pulizia non era proprio adeguata ...insomma, si poteva fare di meglio....

Ha soggiornato a: febbraio 2018
1  Grazie, Patrizia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Management-Hampshire, Front Office Manager alle Eden Rembrandt Square Hotel Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Patrizia,
Thank you very much for sharing your experiences with us.
Our apologies that we did not meet up with your expectations regarding the cleanliness of the room and the service of the front desk.
Kind regards,
Carine

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel per la posizione perfetta potrebbe tranquillamente essere valutato 5 stelle ma così non è !
Per prima cosa la camera assegnataci, era in una sorta di atrio, le finestre sembravano gabbie, pareva di stare in cella, se pure nell’arredamento è minimale la cosa più sconvolgente di tutte è stato scoprire la mancanza di frigo bar in tutto l’hotel ! Avete capito bene, nessun frigo bar, gli ospiti, come ci ha risposto la signorina, tra le altre arrogante della reception, può essere bevuta dal bagno ! Ovviamente ho risposto alla simpatica receptionist di salirmi due bottiglie d’acqua, scoprendo poi il conto di 16,50 euro ! Altra nota negativa è l’insistenza nel chiedere i soldi di quest’acqua, poiché chi ci sali l’acqua non aveva posa avevamo fatto segnare alla camera, addirittura con una lettera ci hanno chiesto due giorni prima del check out di saldare, casomai fossimo scappati , la pulizia della stanza è stata molto sommaria, noi lasciavamo la stanza tardi la mattina, ma non posso pensare che un hotel a 4 stelle faccia pulire le stanze solo sistemando il letto, sarebbe stato meglio non pulirle proprio ! Insomma per il potenziale di questo hotel è un vero peccato questa gestione così sommaria e con poca cura per i clienti, li nei dintorni c’è molto meglio, già visistati ovviamente, prezzo stanza per 4 notti 400 euro

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Massimiliano207
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Management-Hampshire, Front Office Manager alle Eden Rembrandt Square Hotel Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Massimiliano,
Thank you very much for sharing your experiences with us.
Our apologies that we did not meet up with your expectations regarding the cleanliness of the room and the service of the front desk.
It is a pleasure to hear that you enjoyed the location.
Kind regards,
Carine

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 gennaio 2018

Ottimo hotel, nel vero senso della parola. Personale professionale e discreto, posizione ottima - il quartiere è vivacissimo e piazza Dam a 10 minuti a piedi -, camera spaziosissima. Proprio niente da dire, lo consiglio senza se e senza ma.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Francesco M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
P S, Manager alle Eden Rembrandt Square Hotel Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Francesco,

We are happy to read that you had a great stay with us! We are delighted to read your comments; particularly your thoughts on the service you received during your stay. Our team is always at your service to assist you with any future requests.

Kind regards, Patricia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni