“E' una topaia! letterale!!!”
Recensione di Aston City Hotel

Aston City Hotel
Classificato al n.345 di 366 hotel a Amsterdam
Marche
“E' una topaia! letterale!!!”
Recensito il 8 giugno 2010

L'hotel è squallido e fatiscente, in condizioni igienico/sanitarie talmente precarie che i TOPI girano liberamente nelle stanze, infilandosi nelle valige, mangiando tutto ciò che di commestibile trovano in giro per la stanza, rendendo impossibile anche dormire. Non ci sono parole per descrivere il senso di ribrezzo che si prova non appena si mette piede in questo hotel. La puzza di fogna è ovunque, il personale è sgarbato e scorbutico, la colazione inclusa nel prezzo è ridicola (thè e caffè sono a pagamento!), le stoviglie sono sporche e maleodoranti. Il peggior hotel che abbia mai visto! Non andateci!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

pesaro
Recensito il 7 giugno 2010

L'hotel è una vera schifezza. Potete trovare le seguenti condizioni:
- moquette macchiata
- sacchi di biancheria buttati per le scale
- biancheria macchiata
- mucchietti di polvere in ogni angolo
- puzza di fogna
- sala colazione sporca
- Finestra non apribile che si affaccia sulla tromba delle scale
- anche se il prezzo della colazione è incluso, tutte le bevande calde sono a pagamento
- TOPI IN CAMERA CHE VI ROSICCHIANO LE VALIGIE!!! (Naturalmente il personale dell'Hotel non si è nemmeno scusato per l'accaduto, ne si sono offerti di farci cambiare camera o di darci un rimborso). Tra l'altro l'agenzia Booking.com deve ancora rispondere alla nostra richiesta di risarcimento.

Cosa dire di più, le condizioni dell'hotel meriterebbero la denuncia. Oltre tutto i prezzi non sono neanche troppo bassi. E' una vergogna anche il fatto che l'agenzia Booking.com continui a tenere questo hotel tra quelli consigliati con una recensione del tutto falsa.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

Treviso
Recensito il 30 ottobre 2009

L'hotel tutto sommato è abbastanza vicino alla zona dei musei, rispetto però al centro è un pò lontanuccio per chi predilige camminare a piedi.
Quando siamo arrivati la porta era chiusa e c'era un cartellino che la reception è in un'altro hotel a 250mt e anche la colazione si fà li!!!
La camera era molto piccola e c'era l'essenziale e anche qualcosa meno.....
la camera in 4 giorni è stata pulita 1 sola volta realmente, le altre volte facevano solo il letto, e una cosa che ci ha creato un pò di disagio è che il bagno era fuori dalla camera solo nostro ma sempre fuori dalla camera e quando non eri dentro la porta da fuori non si chiudeva quindi eravamo costretti a riportarci tutto in camera anche le asciugamani, poichè se entrava qualcuno e le usava, come ce ne saremmo potuti accoregere???

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
fano
Recensito il 7 luglio 2009

NON ANDATECI noi non siamo neppure rimasti due minuti : tutto sporco, senza ascensore...ancora rotto dopo 6mesi...e poi davvero maleducati non gliene importa niente se si va via ..CHE MODI!!! Lì VICINO ALLO STESSO PREZZO CI SONO ALBERGHETTI MOLTO MIGLIORI...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
firenze
Recensito il 16 agosto 2007

Abbastanza buona la zona, non molto lontano dal centro e vicinissimo al Rijks e al Van Gogh museum.
La camera era veramente piccolissima e mi hanno detto che sono tutte della stessa dimensione. Il problema fondamentale è stato l'ascensore rotto visto che la camera si trovava al 3 piano con scale strettissime e ripide (peraltro avevo letto una recensione scritta un mese prima della mia partenza che già parlava di questo guasto). Vivamente sconsigliato ai fumatori visto che il rilevatore di fumo fa scattare l'allarme in tutto l'hotel se viene accesa una sigaretta (rischiate un infarto se suona alle 3 di notte mentre state dormendo come è successo a noi). La camera al nostro arrivo era pulita ma la pulizia non viene fatta tutti i giorni. In compenso l'hotel è stato ristrutturato di recente ed anche l'arredamento è nuovo. Colazione piuttosto semplice.
Ho visto di molto peggio ma a questo prezzo probabilmente si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
easyHotel Amsterdam
easyHotel Amsterdam
N. 211 di 366 a Amsterdam
Punteggio 3.5 su 5 1.027 recensioni
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Hotel Washington
Euphemia Hotel
Euphemia Hotel
N. 265 di 366 a Amsterdam
Punteggio 3.0 su 5 202 recensioni
Grachtengordel (Anello dei canali)
Quentin Arrive Hotel
Hotel Max
Hotel Max
N. 314 di 366 a Amsterdam
Punteggio 3.0 su 5 257 recensioni

Conosci Aston City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aston City Hotel

Struttura: Aston City Hotel
Indirizzo: Stadhouderskade, Oud-Zuid 68, 1072 AD Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: Paganini Hotel)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > De Pijp , Stadsdeel Zuid
Bar/Lounge Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.345 di 366 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Aston City Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aston City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paganini Hotel Amsterdam
Paganini Amsterdam