Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal prezzo, 3 notti in 2 m quadrati 380€.. facevo prima andare in un 2 stelle..

Comoda solo la posizione a sud della città..

Colazione inesistente e puzzolente ..

Pulizia normale

Reception scortese

Camere minuscole ma abbastanza moderne.. si salva solo su questo e la posizione.. se potete evitate ..

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 luglio 2017

Premetto che avevamo già prenotato volo+awakenings festival e.. mancandoci solo l'hotel abbiamo trovato gran poco 2 sett prima della partenza! Abbiamo pagato 370 € di 2 notti per una camera con letto a castello; il bagno minuscolo con fatica riuscivamo a starci, la finestra della camera rotta e non si chiudeva. Il personale olandese molto gentile, purtroppo per il personale italiano antipatico e non cordiale con i clienti. Siamo a 20 min a piedi da Piazza Dam. La prossima volta prenoterei molto prima e non tornerei qui.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel ha bisogno di essere rinnovato è uno schifo totale...dall'entrata fino alle camere, è una sporcizia assoluta, dico io ma almeno il minimo fatelo, non è che perché si paga poco lo si lascia nel degrado totale e che diamine!..non ve lo consiglio!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 marzo 2017

l'ostello è caro ( 45 euro a notte a persona a marzo, bassa stagione) e non potrebbe permetterselo: il posto è squallido, piccolo e attufato. le stanze sono dei loculi con sfilze di letti a castello stipati come nei vagoni letto dei treni notturni. come se non bastasse, il PERSONALE E' SCONTROSO E POCO DISPONIBILE. Esperienza assolutamnete bocciata. Dirigono un buco sporco di ostello e pretendono di adottare la stessa rigidità di un hotel di lusso... consiglio vivamente di cercare ostelli più accoglienti e con personale a modo!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

..ho cercato un b&b per il mio addio al celibato. Mi sono realmente pentito. Sporco,piccolo con un bagno per bambole, ma soprattutto dei prezzi alti. La.zona colazione è spaventosamente lercia è puzzolente. Non andate in questo posto. Spendete qualcosina di più ma cercate, perché di meglio si ritrova.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici