216 USD
Radisson Blu
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 360 USD a notte.

NH Amsterdam Museum Quarter(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

NH City Centre Amsterdam(Amsterdam)
187 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
152 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
234 USD
221 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

Hilton Amsterdam(Amsterdam)
162 USD
Hilton
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

Mercure Hotel Amsterdam City(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
121 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

212 USD
Doubletree
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 280 USD a notte.

Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
112 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

396 USD
Recensito 19 luglio 2017

Premetto che avevamo già prenotato volo+awakenings festival e.. mancandoci solo l'hotel abbiamo trovato gran poco 2 sett prima della partenza! Abbiamo pagato 370 € di 2 notti per una camera con letto a castello; il bagno minuscolo con fatica riuscivamo a starci, la finestra della camera rotta e non si chiudeva. Il personale olandese molto gentile, purtroppo per il personale italiano antipatico e non cordiale con i clienti. Siamo a 20 min a piedi da Piazza Dam. La prossima volta prenoterei molto prima e non tornerei qui.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel ha bisogno di essere rinnovato è uno schifo totale...dall'entrata fino alle camere, è una sporcizia assoluta, dico io ma almeno il minimo fatelo, non è che perché si paga poco lo si lascia nel degrado totale e che diamine!..non ve lo consiglio!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 marzo 2017

l'ostello è caro ( 45 euro a notte a persona a marzo, bassa stagione) e non potrebbe permetterselo: il posto è squallido, piccolo e attufato. le stanze sono dei loculi con sfilze di letti a castello stipati come nei vagoni letto dei treni notturni. come se non bastasse, il PERSONALE E' SCONTROSO E POCO DISPONIBILE. Esperienza assolutamnete bocciata. Dirigono un buco sporco di ostello e pretendono di adottare la stessa rigidità di un hotel di lusso... consiglio vivamente di cercare ostelli più accoglienti e con personale a modo!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

..ho cercato un b&b per il mio addio al celibato. Mi sono realmente pentito. Sporco,piccolo con un bagno per bambole, ma soprattutto dei prezzi alti. La.zona colazione è spaventosamente lercia è puzzolente. Non andate in questo posto. Spendete qualcosina di più ma cercate, perché di meglio si ritrova.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 ottobre 2016

diciamo che sono un viaggiatore che si acconteta di tutto ma questa volta ho toccato il fondo. peggio di questo non so cosa possa esserci.
eravamo in 12 in stanza con 2 sconosciuti mezzi ubriachi quando invece avevo prenotato una stanza da 10 dato che eravamo in 10, e in tutto ciò un solo piccolo e minuscolo bagno... impossibile. ci svegliamavo alle 6 e mezza per fare i turni per il bagno e la doccia per uscire alle 9-10.
letti a castello tripli con lenzuola molto molto sporche.
ci avevano detto che potevamo andaein altri bagni in giro per l'ostello ma invece solo fesserie. non si potevano neanche asciugare i capelli prima delle 10.
colazione molto molto scarsa, ma meglio di niente.
rapporto qualità - prezzo pessimo
posizione fuori dal centro ma raggiungibile con i tram nelle vicinanze.
vi consiglio di andare altrove e di scegliere questo solo in caso di emergenza o altro come abbiamo fatto noi (10 persone).
unica cosa positiva: parlano spagnolo bene e un po di italiano oltre all'inglese.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici