269 USD
204 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 305 USD a notte.

NH Amsterdam Museum Quarter(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Hilton Amsterdam(Amsterdam)
162 USD
Hilton
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

MEININGER Hotel Amsterdam City West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
82 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
152 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
112 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

234 USD
222 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 249 USD a notte.

NH City Centre Amsterdam(Amsterdam)
188 USD
Agoda.com
214 USD
200 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 278 USD a notte.

368 USD
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel ha bisogno di essere rinnovato è uno schifo totale...dall'entrata fino alle camere, è una sporcizia assoluta, dico io ma almeno il minimo fatelo, non è che perché si paga poco lo si lascia nel degrado totale e che diamine!..non ve lo consiglio!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 marzo 2017

l'ostello è caro ( 45 euro a notte a persona a marzo, bassa stagione) e non potrebbe permetterselo: il posto è squallido, piccolo e attufato. le stanze sono dei loculi con sfilze di letti a castello stipati come nei vagoni letto dei treni notturni. come se non bastasse, il PERSONALE E' SCONTROSO E POCO DISPONIBILE. Esperienza assolutamnete bocciata. Dirigono un buco sporco di ostello e pretendono di adottare la stessa rigidità di un hotel di lusso... consiglio vivamente di cercare ostelli più accoglienti e con personale a modo!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

..ho cercato un b&b per il mio addio al celibato. Mi sono realmente pentito. Sporco,piccolo con un bagno per bambole, ma soprattutto dei prezzi alti. La.zona colazione è spaventosamente lercia è puzzolente. Non andate in questo posto. Spendete qualcosina di più ma cercate, perché di meglio si ritrova.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 ottobre 2016

diciamo che sono un viaggiatore che si acconteta di tutto ma questa volta ho toccato il fondo. peggio di questo non so cosa possa esserci.
eravamo in 12 in stanza con 2 sconosciuti mezzi ubriachi quando invece avevo prenotato una stanza da 10 dato che eravamo in 10, e in tutto ciò un solo piccolo e minuscolo bagno... impossibile. ci svegliamavo alle 6 e mezza per fare i turni per il bagno e la doccia per uscire alle 9-10.
letti a castello tripli con lenzuola molto molto sporche.
ci avevano detto che potevamo andaein altri bagni in giro per l'ostello ma invece solo fesserie. non si potevano neanche asciugare i capelli prima delle 10.
colazione molto molto scarsa, ma meglio di niente.
rapporto qualità - prezzo pessimo
posizione fuori dal centro ma raggiungibile con i tram nelle vicinanze.
vi consiglio di andare altrove e di scegliere questo solo in caso di emergenza o altro come abbiamo fatto noi (10 persone).
unica cosa positiva: parlano spagnolo bene e un po di italiano oltre all'inglese.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Chiariamo subito che per essere un ostello da 12£ a notte, in ottima posizione con un magnifico parco davanti e con la colazione inclusa nel prezzo, non c'è nulla di cui lamentarsi. Noi eravamo nella stanza 22, secondo piano, no ascensore, bagno con doccia in camera, balcone, cuscini, lenzuola e piumini. Le camere non sono enormi, la colazione consiste in pancarrè, burro, marmellata, burro d'arachidi, te, latte e caffè. C'è un microonde ed un bollitore, manca tutto il resto come fornelli, tostapane,.. Ma c'è un frigo e ci sono piatti, bicchieri e posate. La posizione è ottima, in meno di 20 minuiti a piedi si raggiunge il museo di Van Gogh e a meno di 10 si è davanti l'Heineken Experience. Per 10€ si possono noleggiare bici, ci sono tram a pochi minuti dall'ostello e la posizione é ottima per muoversi comunque a piedi. Tanti locali in zona, coffee shop e market. Per il prezzo è decisamente tutto molto buono. Personale disponibile, ostello tranquillo, mancano armadietti per i propri bagagli o oggetti personali, ma se si è di passaggio per Amsterdam e si cerca una sistemazione per poche notti, in buona posizione e a pochissimo, io consiglio questo ostello!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici