“Perfetto!” Punteggio 4 su 5

Hotel d'Amsterdam
Classificato al n.202 di 361 hotel a Amsterdam
“Perfetto!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2011

A due passi da Leidesplein e vista canale questo piccolo albergo offre stanze con bagno di giuste dimensione senza eccedere (soprattutto per il prezzo: € 50 per una camera doppia con bagno". Stanza all'ultimo piano con vista sul canale, moquette per terra, letto abbastanza grande, televisione e bagno con doccia. Pseudo-comunicante con un'altra camera. Ascensore che permette di evitare le ripide scale e colazione servita al piano terra: semplice ma completa. Lo consiglierei a chi si adatta ma non vuole rinunciare a comodità, semplicità e pulizia.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Piombino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2010

Ho deciso di scrivere anche io una recensione,visto che mi sono sempre affidata a questo sito per la scelta degli hotel..Questo hotel è veramente ottimo,sia per pulizia,struttura e posizione. Noi avevamo la stanza numero 3 al primo piano:veramente molto spaziosa,dotata anche di balconcino( Fumare in camera è vietato:150 euro di multa).Il bagno era un pò piccolo,ma dotato di box doccia con porta scorrevole e cmq con tutto il necessario(asciugacapelli e prodotti da bagno). Inoltre tv satellitare e connessione wireless gratuita!sulla pulizia niente da dire.. La colazione non era inclusa nel nostro pacchetto:costa sui 7 euro e visto i prezzi di amsterdam ci ha accontentati..:) Alla reception tutti veramente gentili..L'albergo è a nemmeno 5 minuti a piedi da liedseplein,a mio parere la piazza migliore di amsterdam x la sera..piena di ristoranti e locali..cmq noi abbiamo girato tutta la città a piedi senza problemi..Non posso che consigliare questo hotel e se dovessi tornare in questa splendida città non esiterei a prenotare nuovamente qua!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
gallarate
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 dicembre 2009

per 60€ a doppia, con colazione, tv, bagno in camera....posizione a 2 minuti a piedi da leidesplein...niente da dire....

per 2-3 notti max e per chi l'hotel lo usa solo per dormire la sera...
non c'è spazio per aprire le valigie!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2009

ma come si fà???? la prima stanza che ci hanno dato era di 10 mq, bagno compreso: non ci stavano neppure le valigie aperte!
abbiamo minacciato di andar via e la signora, guarda un pò, ci ha subito proposto di trasferirci in un'altra stanza, MOLTO BELLA, al piano di sopra: spaziosa, luminosa, bel bagno e bel balcone...
OCCHIO A COSA COMPRI! NON FARE COME ME!
ho comprato la stanza da 65 euro e sono finita in un buco, con 99 euro ho avuto una stanza degna di questo nome.
Colazione abbondante.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 agosto 2009

L'albergo è situato in una buona posizione a 5 min a piedi da piazza Leidseplein. La nostra camera era dichiarata essere di 12 mq ma in realtà ci stava solo il letto matrimoniale e vi erano 50 cm dai piedi al muro e dalle sponde alle pareti (9 mq). Le valige abbiamo dovuto posizionarle sui comodini perchè altro posto non c'era (a parte un piccolo armadio in cui ci stava a malapena il bagaglio a mano). Il bagno era minuscolo (solo w.c. e lavabo) penso 2x1 mq con doccia con lo scarico sul pavimento e una tendina. Pulizia degli asciugamani/coperte e stato delle camere (es. crepe) pessimo per un hotel 3 stelle....forse più da ostello. In camera era però presente una TV lcd appesa al muro. La colazione era decente; da bere: caffè all'americana/acqua calda/latte freddo o succo, da mangiare un po di tutto ma non molto abbondante (dolce/salato). Servizio internet gratis se uno ha il pc altrimenti c'e una postazione con internet gratis per 15 min. Il giudizio generale è scarso per la qualità trovata mentre buono per la posizione. Se tornassi ad Amsterdam cambierei albergo ma non zona!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
NL Hotel District Leidseplein
N. 230 di 361 a Amsterdam
Punteggio 3.5 su 5 330 recensioni
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Hotel Van Gogh
BackStage Hotel Amsterdam
BackStage Hotel Amsterdam
N. 115 di 361 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 426 recensioni

Conosci Hotel d'Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel d'Amsterdam

Struttura: Hotel d'Amsterdam
Indirizzo: Tweede Helmersstraat 4, 1054 CH Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.202 di 361 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel d'Amsterdam 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel d'Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel D'amsterdam Amsterdam
d Amsterdam