misc eatdrinksleep
298 USD
255 USD
  • Ristorante
NH Amsterdam Zuid(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
258 USD
180 USD
  • Ristorante
NH City Centre Amsterdam(Amsterdam)
256 USD
236 USD
248 USD
234 USD
  • Ristorante
MEININGER Hotel Amsterdam City West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
256 USD
246 USD
  • Bar/Lounge
Conscious Hotel Vondelpark(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
115 USD
  • Bar/Lounge
Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
167 USD
  • Colazione inclusa
331 USD
222 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 248 USD a notte.

287 USD
225 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
156 USD
Recensito 15 dicembre 2016

Ottimo punto di partenza dal quale esplorare Amsterdam centrale. Le camere sono decorate con cura , creatività, e comfort . Il personale è cordiale ed attento per qualsiasi esigenza . La colazione è ottima ! ... Consiglio !!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2016

il misc si trova su un canale proprio alle spalle del quartiere a luci rosse di fronte alla piazza niumark e a 100 metri dalla metropolitana, direi quindi in una eccellente posizione. ho soggiornato nella camera al terzo piano con vista sui canali e sinceramente pur essendo molto sensibile ai rumori notturni questi sono impercettibili. La camera è addirittura ampia rispetto agli standard olandesi. il bagno è diviso: doccia e lavandino in una stanza e wc in un altra. Questo piccolo boutique hotel offre il wifi gratuito e il frigobar compreso nel prezzo. la pulizia buona, mentre la colazione è migliorabile in quanto ripetitiva e non abbondante. i titolari sono simpatici e ospitali anche se non molto espansivi (siamo in nord europa) ma a me piace così. ci ritornerei sicuramente.

Consiglio sulle camere: camera terzo piano sui canali
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piccolo hotel molto caratteristico dalla posizione perfetta: mai usato un mezzo, nemmeno per raggiungere la stazione centrale!
La camera al 3 piano era molto bella spaziosa e pulita, frigo bar sempre rifornito gratuitamente.
Colazione buona e prezzo interessante!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Carino, piccolo hotel Bed&Breakfast situato in centro. Noi eravamo ultima stanza con letto a baldacchino, abbastanza pulito (sopra al baldacchino un po di polvere c'era), scale strette e scomode per portare i bagagli ma nel complesso gestori gentili e colazioni abbondanti fatte sul momento (uova fatte dal gestore buonissime)!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016

Albergo e servizio veramente completo, manca solo il bidet nel bagno.
Stanza e bagno accogliente e molto pulito.
Oltre a tutto il resto, in una casa storica nel centro di A'dam, mi ha colpito positivamente il fatto che il contenuto del minibar era compreso nel prezzo della stanza.
Colazione varia e gustosa.
Il personale della colazione insiste oltre il necessario per vedere la ricevuta del pagamento.

Consiglio sulle camere: Evitare l'ascensore
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo