Recensito 15 dicembre 2016

Ottimo punto di partenza dal quale esplorare Amsterdam centrale. Le camere sono decorate con cura , creatività, e comfort . Il personale è cordiale ed attento per qualsiasi esigenza . La colazione è ottima ! ... Consiglio !!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2016

il misc si trova su un canale proprio alle spalle del quartiere a luci rosse di fronte alla piazza niumark e a 100 metri dalla metropolitana, direi quindi in una eccellente posizione. ho soggiornato nella camera al terzo piano con vista sui canali e sinceramente pur essendo molto sensibile ai rumori notturni questi sono impercettibili. La camera è addirittura ampia rispetto agli standard olandesi. il bagno è diviso: doccia e lavandino in una stanza e wc in un altra. Questo piccolo boutique hotel offre il wifi gratuito e il frigobar compreso nel prezzo. la pulizia buona, mentre la colazione è migliorabile in quanto ripetitiva e non abbondante. i titolari sono simpatici e ospitali anche se non molto espansivi (siamo in nord europa) ma a me piace così. ci ritornerei sicuramente.

Consiglio sulle camere: camera terzo piano sui canali
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piccolo hotel molto caratteristico dalla posizione perfetta: mai usato un mezzo, nemmeno per raggiungere la stazione centrale!
La camera al 3 piano era molto bella spaziosa e pulita, frigo bar sempre rifornito gratuitamente.
Colazione buona e prezzo interessante!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Carino, piccolo hotel Bed&Breakfast situato in centro. Noi eravamo ultima stanza con letto a baldacchino, abbastanza pulito (sopra al baldacchino un po di polvere c'era), scale strette e scomode per portare i bagagli ma nel complesso gestori gentili e colazioni abbondanti fatte sul momento (uova fatte dal gestore buonissime)!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016

Albergo e servizio veramente completo, manca solo il bidet nel bagno.
Stanza e bagno accogliente e molto pulito.
Oltre a tutto il resto, in una casa storica nel centro di A'dam, mi ha colpito positivamente il fatto che il contenuto del minibar era compreso nel prezzo della stanza.
Colazione varia e gustosa.
Il personale della colazione insiste oltre il necessario per vedere la ricevuta del pagamento.

Consiglio sulle camere: Evitare l'ascensore
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo