“quattro giorni da favola” Punteggio 5 su 5
Recensione di Boogaard's Bed and Breakfast

Boogaard's Bed and Breakfast
Classificato al n.5 di 328 B&B in Amsterdam
Milano
“quattro giorni da favola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

mio marito ed io abbiamo alloggiato nell'appartamento, nato per ospitare 2 coppie; eravamo solo in 2 causa defezione della nostra coppia di amici. Inutile dire che l'appartamento è dotato di ogni confort. Peter ci ha accolti con un'ospitalità ed una cortesia uniche ed essendo solo in 2 ci ha invitati a fare colazione con gli ospiti del B&B. Inutile dire che le colazioni di Peter hanno ragione di essere tanto decantate: sono eccezionali, come altrettanto piacevole è il tempo che lui dedica ai suoi ospiti che vizia con cibi deliziosi e piccoli e grandi regali. Peter è di grande aiuto anche nel pianificare le giornate e nel dare i migliori suggerimenti per dove cenare in questa meravigliosa città. La location in cui si trova la casa è perfetta, centrale ma tranquillissima. Questa vacanza è stata proprio ciò che mio marito ed io desideravamo e di questo dobbiamo dire un grande grazie a Peter.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso le nostre vacanze in questo B&B! La casa in tipico stile olandese è stupenda e quando siamo andati noi le camere erano a tema con due razze di cani la nostra era il "carlino". E' molto confortevole e ben arredata. Tra le due camere vi è una splendida stanza comune dove Peter, il proprietario, ci lasciava sempre qualcosa da mangiare e da bere gratuitamente. A proposito di Peter ex cantante, una persona simpaticissima buona e alla mano che ti fa sentire a tuo agio! La colazione era stratosferica! era abbondantissima e ottima! che spettacolo! vale tutti i soldi spesi! inoltre si trova in una zona a pochi metri da piazza Dam! Consigliatissimo! abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Ottimo B&B. Belle stanze, comode e ben arredate (magari solo un po' scomode da raggiungere con grandi valige sul 3o piano). Oste accoligliente, gentile e simpatico. Buona e ricca la colazione, veramente un plus. La location è anche buona, vicino alla stazione ed al centro. Molto oneste le tariffe. Lo raccomando.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2011

Il soggiorno al Boogaard's B&B è stato a dir poco fantastico a partire dall accoglienza ricevuta fino all ultimo giorno!
Ogni mattina Peter ci faceva iniziare la giornata facendoci trovare sul tavolo una colazione diversa per ogni giorno; frutta, brioches farcite, panini, jougurt e chi piu ne ha piu ne metta!
La camera da letto è curata nei dettagli, molto elegante e confortevole per un relax al 100%, ed il bagno pulito, moderno e ben disposto.
Io e il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo anche perchè il B&B è situato lontano dalla confusione ma vicino al centro di Amsterdam quindi lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare una vacanza! Una delle cose che mi è piaciuta di piu è stato il salotto comune dove puoi tranquillamente farti un the o un caffe seduto sul divano come fossi a casa propria!...meraviglioso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cermes, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2011

Il soggiorno in questo b&b è stato eccellente, come scritto nel titolo "come essere a casa". Peter ci ha sempre coccolato con delle colazioni da favola e sempre varie, in più la preparazione di diversi dolci durante la giornata hanno completato il tutto.
La camera era estremamente confortevole pulita e curata nei dettagli, così come le zone comuni. La posizione della struttura era ottima perchè vicino al centro ma non direttamente nelle zone più turistiche, fuori dalla confusione in zona residenziale. Piacevolissime anche le conversazioni con Peter durante le colazioni, ci ha dato parecchi consigli per "vivere" la città e altro.
Consigliatissimo come tutte le altre recensioni scritte finora. Abbiamo viaggiato parecchio ma trovare un'ospitalità simile è rarissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2010

Se si vuole soggiornare ad Amsterdam credo non ci sia posto migliore di questo. Atmosfera calda e accogliente,ci si sente a casa! E poi Peter è fantastico, ogni mattina prepara dolci, tortini per una colazione indimenticabile. Un posto fantastico, in un quartiere elegante e a due passi dal centro. Esperienza da ripetere assolutamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2010

Vi siete mai chiesti come sono all’interno le caratteristiche case di Amsterdam, alte, strette e con la facciata inclinata?
Soggiornare da Peter potrà appagare questa curiosità.
La casa è davvero bellissima in un quartiere tranquillo tra la stazione e Dam.
Al piano terra c’è la cucina dove Peter offre le sue “leggendarie” colazioni, cucinate personalmente ogni mattina. Una “vera scala rompigambe olandese” porta al mezzanino e al primo piano dove ci sono le stanze in affitto e all’ultimo piano c’è l’appartamento di Peter.
La possibilità di soddisfare la vostra curiosità architettonica non è il solo buon motivo per soggiornare da Boogards.
Il quartiere come già detto è ben collocato. Lontano dal caos del centro, ma a due passi dalle attrazioni principali della città e vicino a locali, caffè e ristoranti meno turistici.
Il B&B è ben tenuto, pulitissimo e confortevole. Le camere per gli ospiti, tutte con bagno privato, sono molto graziose: tutte diverse tra loro, arredate con gusto e curate con mille piccoli particolari. Su ogni piano c’è un’area comune con un salotto e una cucina completa (veramente c’è tutto!) dove, se non vorrete uscire a mangiare, potrete cucinare.
Non da ultimo Peter è un ospite gentile e generoso che vi farà sentire a casa, vi consiglierà su musei, monumenti e ristoranti in città e vi coccolerà con mille attenzioni, come ad esempio una buona fetta di torta fatta in casa che vi aspetta al vostro ritorno.
…che altro dire se non ANDATECI!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
The Toren
Ambassade Hotel
N. 4 di 362 a Amsterdam
Punteggio 5.0 su 5 704 recensioni
Waldorf Astoria Amsterdam
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Sofitel Legend The Grand Amsterdam
Pulitzer Amsterdam
Pulitzer Amsterdam
N. 5 di 362 a Amsterdam
Punteggio 5.0 su 5 213 recensioni

Conosci Boogaard's Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boogaard's Bed and Breakfast

Struttura: Boogaard's Bed and Breakfast
Indirizzo: Pieter Jacobszstraat 21, 1012 HL Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 328 B&B in Amsterdam
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boogaard's Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boogaard's b&b
Boogaard's Bed And Breakfast Amsterdam