Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.146)
Filtra recensioni
2.146 risultati
Valutazione
676
1.001
333
99
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
676
1.001
333
99
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 2.146 recensioni
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che prenoto e pago una camera superior matrimoniale e lettino per mia figlia 10 gg prima alla cifra di 350 euro a notte! arrivo il giorno del check-in alle ore 17 e la signorina della reception mi dice che non hanno il letto aggiunto nella mia camera perché hanno finito i letti quindi avrei dovuto scegliere se dormire in tre in un letto o prendere una standard con divano letto dopo aver visionato le camere e aver fatto passare almeno in mezz’ora dal mio arrivo mi altero con la signorina chiedendo di risolvere il problema che non era di certo mio e che avrei voluto un upgrade della stanza per il disturbo... immediatamente mi viene risposto che ci danno una stanza al 6 piano deluxe e che avrebbero provveduto a far arrivare un lettino per mia figlia da in’altro NH che arriva nel giro di mezz’ora, dopo questo inconveniente posso dire che la stanza e’ carina nulla di eccezionale se non fosse per la vista ma le tazze del kit the sono sporche e il bagno molto basico e con bisogno di una ristrutturata la colazione diciamo basica avrebbero potuto fare di più un micro spazio in corridoio con poca scelta! Diciamo che se ne approfittano della posizione per far pagare molto risposto ai servizi che hanno!
Non ci tornerei mai più c’è di meglio vicino

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, freddy80rm
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HBunt, General Manager alle NH Amsterdam Museum Quarter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Many thanks for sharing your experience with us.
We appreciate your feedback of your stay. Your comments are discussed to improve our product and service.

Hopefully we may welcome you again at NH Hotels in the future.


Kind Regards,
Henriëtte van de Bunt

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2018

hotel molto confortevole, dotato di tutti i servizi. camere ampie, pulite, comode; la nostra al settimo piano aveva una fantastica vista sul canale e sui tetti di fronte. prima colazione ottima ed abbondante. l'hotel si trova a due passi dalla zona dei musei, servita dai trasporti pubblici (per il centro e anche per l'aereoporto). il centro è facilmente raggiungibile anche a piedi se si ha voglia di fare una gradevolissima passeggiata

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie, Sophie C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HBunt, General Manager alle NH Amsterdam Museum Quarter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Many thanks for your great feedback regarding your stay at NH Museum Quarter. We are more than happy to read that you had a good stay with us.

We are looking forward to welcome you again!

Best Regards,
Henriëtte van de Bunt

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

L' hotel si trova un'ottima posizione vicino ai musei in una splendida zona residenziale . Abbiamo alloggiato al sesto piano , in una stanza comoda . Il terzo letto sarebbe potuto essere più comodo ma andava abbastanza bene.
Il bagno sufficientemente grande per le nostre esigenze ( 3 persone ) . Colazione abbondante e di ottima qualità .
Tutto il personale é stato gentile e accogliente .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Giovanni Luca S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HBunt, General Manager alle NH Amsterdam Museum Quarter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Many thanks for your great feedback regarding your stay at NH Museum Quarter. We are more than happy to read that you had a good stay with us.

We are looking forward to welcome you again!

Best Regards,
Henriëtte van de Bunt

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prenotate una camera superior con vista al settimo piano e non resterete delusi. La vista è splendida.
Letto fantastico.
Personale disponibile colazione molto varia. Comodissimo per visitare i musei.
Il centro si raggiunge in tram in 10 minuti, la fermata è a 100m circa.
L'armadio non è molto grande bisognerebbe pensare a dei ripiani.
Noi abbiamo trovato un buon rapporto qualità/prezzo ma probabilmente siamo stati fortunati xchè diversi mesi prima del viaggio era fuori dal nostro budget ma 15 gg prima siamo riusciti a prenotare ad un prezzo giusto per gli standard di Amsterdam.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, acst59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HBunt, General Manager alle NH Amsterdam Museum Quarter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Many thanks for taking the time to write about your experience at NH Museum Quarter. We are more than happy to read that you a had a good stay with us.

We are looking forward to welcome you again at NH Hotels!


Best Regards,
Henriëtte van de Bunt

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 aprile 2018

ottimo hotel, pulito e sicuro,
in posizione centrale e comoda sia per RAi che per il centro
ottime camere e buffet, un po' rumoroso per lavori in strada ma letto comodissimo
la struttura a vederla lascia un po 'perplessi ma una volta in stanza tutto perfetto

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, Monica B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni