Recensioni (3.711)
1.147
2.260
1.147
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Posizione comodissima, uscendo dalla stazione verso il mare e nn il centro sono 5 minuti a piedi. Hotel moderno, pulito, silenzioso . Fate colazione di fronte e nn in hotel. Costa comunque 6 euro ... Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno con bella vista dell’ Hert Ij.
Pulizia e silenziosità: queste sono i punti di forza di questo hotel centrale a poche centinaia di metri dalla stazione centrale, e quindi, dal centro della città. Personale cortese, gentile e simpatico (molti sono giovanissimi...e questo è un punto di forza).
Se dovete fermarvi qualche notte ad Amsterdam non esitate nella scelta di questo bellissimo hotel.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante tutta la mia settimana in Olanda. Ambiente dal design originale e ricercato, camere grandi, dotate di ogni comfort e pulitissime. La nostra si affacciava su una suggestiva vista del canale.
Colazioni ricchissime, prodotti freschi e di ottima qualità.
Il personale è gentile e disponibile, alla reception ci siamo affidati alla simpaticissima e professionale Chiara che ci ha consigliato ottimi ristoranti e attrazioni e le diverse modalità per raggiungerle.
A pochissimi minuti a piedi dalla struttura si trova la stazione, dunque spostarsi verso la città o altre mete olandesi è stato facile e comodo. Se si deciderà raggiungere il centro nel minor tempo possibile consiglio il noleggio di bici.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Modernissimo, interessante, nuovo, vicino al centro ma decentrato. Camere grandi e silenziosissime e buffet stratosferico a colazione. Camera 11mo piano con parete tutta a vetri. Receptionist veramente bravi. Un particolare grazie a Chiara che ci ha veramente aiutato a muoversi per Amsterdam orientandoci secondo i nostri gusti che lei è riuscita ad intuire. Grazie a Christian molto cordiale e carino. Ottima struttura

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nel nostro tour in Olanda non poteva mancare qualche giorno da passare ad Amsterdam....qui abbiamo soggiornato presso Room Mate Aitana ....che dire , come già nella mia recente sul "Mate Bruno" a Rotterdam (stessa catena) confermo quanto di buono questa tipologia di Hotels offra. Posizione ottimale per visitare Amsterdam nonché a 5/10 minuti dalla stazione centrale da cui puoi prendere il treno per aeroporto....l edificio inoltre presenta un design unico, moderno ed artistico, come quasi tutte le grosse nuove costruzioni hanno in Amsterdam ( ma direi anche in altre parti dell'Olanda )....se all'esterno rimani già soddisfatto ed incuriosito della scelta, appena entri nell'atrio rimani attratto da un vortice di emozioni per il suo stile ecclettico e raffinato....di sera poi tra la hall, winebar e ristorante, e grazie anche a particolari illuminazioni, sembra di essere in un piccolo museo di architettura moderna che può facilmente diventare oggetto di bellissime fotografie. ....stanze pulite e comode...colazione degna di nota e personale cortese ed all'altezza ...un saluto a Chiara (siamo di parte era Italiana come noi) assolutamente professionale e sempre gentile che ci ha calorosamente intrattenuto il giorno della nostra partenza per il ritorno. ....ma il voto positivo deve estendersi a tutto lo staff in grado di creare un' atmosfera unica nel suo genere....posto da consigliare per soggiorno ad Amsterdam. ...

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia